Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porta targa regolabili consigliati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porta targa regolabili consigliati

    Come da oggetto sono a porvi tre domande:

    Sono quasi intenzionato a installare un portatarga aftermarket regolabile, che modelli/marche mi consigliate (indicando per favore anche prezzi indicativi) ?

    Il cartarinfrangente di solito viene installato dopo oppure ci sono modelli di portatarga after che li rendono già disponibili ?

    Se il portatarga è correttamente inclinato benché regolabile NORMALMENTE si rischia il libretto ?

    Vi ringrazio per la preziosa consulenza

    EDIT: anche se cambia poco io ho un GSX-R 600 '03
    Last edited by buzzy84; 10-04-08, 20:16.

  • Font Size
    #2
    Io ne ho uno della Ferracci, in acciaio verniciato nero, molto robusto e discreto, non ha il catarifrangente e, anche se non so quanto, dev'essere piuttosto economico visto che me l'ha regalato il conce quando ho preso la moto.
    Mi hanno fermato i Carabinieri proprio sabato e, a parte la tiratina d'orecchie per l'inclinazione (subito ripristinata a norma di legge davanti ai loro occhi ),non mi hanno fatto problemi sulla mancanza del catarinfrangente, anzi mi sono trattenuto con loro a fumare una sigaretta ed a far 2 chiacchere mentre fermavano delle auto!
    Per il resto non so dirti......
    Last edited by elpaso1; 10-04-08, 20:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      qui ? sempre tutto a discrezione di chi ti ferma...anche se la legge ? una sola...

      i portatarga con luce omologata e gemma inclusa li fa la rizoma...

      io ho portatarga ferracci con luce e gemma appunto rizoma!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per la dritta paso

        OT/ I velox associati ai cartelli luminosi sulla SS16 a SantaMaria che tu sappia sono gi? attivi ? /OT

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          qui ? sempre tutto a discrezione di chi ti ferma...anche se la legge ? una sola...

          i portatarga con luce omologata e gemma inclusa li fa la rizoma...

          io ho portatarga ferracci con luce e gemma appunto rizoma!
          Graaaazie 1000 per la dritta ... ma quindi ferracci rivende materiale rizoma ?
          Costo se te lo posso chiedere ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no!mi era stato regalato un portatarga rizoma ma non per la mia moto e non andava bene...modello errato...

            al venditore non gliel'hanno cambiato quindi si ? fatto arrivare un portatarga ferracci e poi abbiamo cannibalizzato il rizoma staccandogli luce e gemma...

            il rizoma viene un centone... mentre per il ferracci penso sui 40?...ma tanto ha pagato mio cognato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Grazie per la dritta paso

              OT/ I velox associati ai cartelli luminosi sulla SS16 a SantaMaria che tu sappia sono gi? attivi ? /OT
              non lo so buzzy, anche se ultimamente non sono passato di li, ne ho sentito parlare mentre li installavano ma non ho idea se siano gi? attivi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elpaso1 View Post
                non lo so buzzy, anche se ultimamente non sono passato di li, ne ho sentito parlare mentre li installavano ma non ho idea se siano gi? attivi....
                grazie lo stesso .... sperem ben

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  no!mi era stato regalato un portatarga rizoma ma non per la mia moto e non andava bene...modello errato...

                  al venditore non gliel'hanno cambiato quindi si ? fatto arrivare un portatarga ferracci e poi abbiamo cannibalizzato il rizoma staccandogli luce e gemma...

                  il rizoma viene un centone... mentre per il ferracci penso sui 40?...ma tanto ha pagato mio cognato...
                  Ahhhhh adesso ? pi? chiaro
                  Infatti ho ben visto che i rizoma costano un botto ssurdo

                  Molto pi? abbordabili i FBF ... notavo anche che staccando il mio portatarga non viene via nessuna luce targa ... ergo la luce targa non serve sulla mia (spero)

                  Scusate la domanda ignorante (poi vi assillo di meno giuro ) ma la gemma come si attacca ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    staffetta artigianale in alluminio...poi colorata di nero...rivettata al corpo del portatarga...sotto l'incisione FBF

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il ho il Rizoma ed è tutta un'altra storia... La qualità si paga...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sulla tua la luce portatarga non serve.

                        Io settimana prossima mi prendo un Valtermoto a 40 ?, regolabile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uhhhhhhh anche il valtermoto ...... non ci avevo pensato ... adesso guardo, grazie macic

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X