Allora, sono senza una lira in questo periodo, quindi tocca risparmiare pure sui centesimi. Devo fare il tagliando alla pupa, va bhe dai caxxo so ingegnere, smonto e rimonto moto motoirni e macchine da quando ho otto anni, te pare che non lo so fare?
Ordino l'oliuccio bello su Internet, 4 litri di Bardahl piu filtro compreso di spedizione alla modica cifra di 52 €, dai che si inizia a risparmiare.
L'altro ieri vado in garage di mia nonna dove riposa la mia Amazzone, levo il telone e lei brilla come quando l'ho lasciata, con ancora le gomme piene di "riccioli" dall'ultima uscita a Valle....
Me la bacio un po, butto fuori dal garage la macchina di mia nonna e a quel punto metto lei n mezzo al garage, la scavalletto, gli giro attorno, ci monto sopra....caxxo sono otto mesi che non la metto in moto....quasi quasi prima di fargli il cambio dell'olio la metto in moto per sentirla strillare .....pero'......pero'........VACCA BOIA LE CHIAVI DELLA MOTO ME LE SO SCORDATE A CASA MIA (5 km di traffico e io sono con la bronchite e sotto antibiotico)...vabbe' intanto faccio il cambio e domani mattina fresco e riposato la vengo a prendere.
Allora, tiro giu' la carena sx, mi va di vederla nuda, e tanto che non la tocco tutta....svito la coppa, apro il tappo di rabocco, e mentre lei piscia il Merdol che le avevo lasciato dentro prima di aprtire, smonto il filtro dell'olio....con fare molto fico lancio il vecchio barattolo di olio nel cesto della monnezza (tranquilli, poi lo porto dallo smaltitore) e monto quello nuovo, trallalero trallala, finisco il cambio dell'olio, serro tutto senza esagerare, rosico un po che non posso metterla in moto e me ne torno a casa.
Ieri piove, tempo di merda e io mi sento una larva umana.....
Oggi tutto pimpante mi dirigo dopo pranzo dalla mia amata, piscio pure un caffe' con una pischella per andare a prendere la mia pupa. Ultimi controllini, attacco la batteria giro la chiave, e WOW, parte al primo colto dopo otto mesi che stava ferma....sti caxxo di giapponesi....lascio accesa 20 30 secondi, il tempo che l'olio vada in circolo, e poi mi metto a raboccare l'olio ciucciato dal filtro dell'olio nuovo.....
dudadum, fatto, riaccendo, aspetto che si scalda un po il motore e poi inizio a portare il motore sui 5000 giri......AAAAAAHHHHHHHHHHH che sound, che profumo....mi sto quasi eccitando quando ad un tratto si consuma la tragedia....inizio a sentire uno strano sibilo........porto la moto al minimo e mi avvicino per ascolatare da dove arriva questo sibilo....levo gli occhi dal conagiri mentre nel frattempo inizio a sentire odore di olio.....guardo ai miei piedi e rimango agghiacciato....alla velocita' della luce spengo la moto ma oramai e' troppo tardi.........una pozza di olio di proporzioni bibliche si staglia sotto la mia pupa....e io ci sono nel bel mezzo......saranno minimo due litri, se non tre........
Terrorizzato per prima cosa controllo il dado della coppa...pronto a suicidarmi pensando di averlo serrato troppo e aver spaccato tutto.....ma poi mi accorgo che 'olio e' stato letteralmente sputato a pressione fuori dal filtro..........
Non mi ero accorto che quando ho smontato il vecchio filtro, la guarnizione e' rimasta li, e io ci ho messo sopra il filtro nuovo........
Morale della favola, ho buttato 50 € di olio......
E ovviamente il Bardahl XTC C60 non si trova manco a pagarlo oro dagli autoricambi......
In tutto cio' mentre giro di corsa in macchina nel traffioc delle sei di roma nord per cercare qualcuno co sto bardahl, chiamando amici parenti conoscenti per farmi dare una mano, un gentile rivenditore cerca di convincermi che se ci metto il merdol con la stessa gradazione non succede nulla....io me lo guardo un po perplesso come a dire "Ma che ***** stai a di?" e lui mi fa " Ma perche' te senti la differenza tra un olio e un altro?"...."Apparte che la sento SI la differenza tra un Castrol e qualunque altro olio, ma comunque sia non metterei mai due oli diversi nella stessa coppa......"
Domani mattina Celani mi aspetta, pare che abbia il Bardahl e mi servono anche altri pezzetti...in compenso nel mio peregrinare disperato ho conosciuto un ragazzetto in un officina che mi e' sembrato molto serio e disponibile....e poi e' un Suzukaro con un 750 K3 con su uno Yoshimura che e' uno spettacolo.
Vabbe' cmq tornando al titolo, perche' macicca sembra un coglione?
Perche' Macicca E' un coglione.......
EDIT: A tragedia ormai consumata mi chiamava Kaciaro....mi ha colto mentre mi infilavo il cappio al collo.......
Ordino l'oliuccio bello su Internet, 4 litri di Bardahl piu filtro compreso di spedizione alla modica cifra di 52 €, dai che si inizia a risparmiare.
L'altro ieri vado in garage di mia nonna dove riposa la mia Amazzone, levo il telone e lei brilla come quando l'ho lasciata, con ancora le gomme piene di "riccioli" dall'ultima uscita a Valle....
Me la bacio un po, butto fuori dal garage la macchina di mia nonna e a quel punto metto lei n mezzo al garage, la scavalletto, gli giro attorno, ci monto sopra....caxxo sono otto mesi che non la metto in moto....quasi quasi prima di fargli il cambio dell'olio la metto in moto per sentirla strillare .....pero'......pero'........VACCA BOIA LE CHIAVI DELLA MOTO ME LE SO SCORDATE A CASA MIA (5 km di traffico e io sono con la bronchite e sotto antibiotico)...vabbe' intanto faccio il cambio e domani mattina fresco e riposato la vengo a prendere.
Allora, tiro giu' la carena sx, mi va di vederla nuda, e tanto che non la tocco tutta....svito la coppa, apro il tappo di rabocco, e mentre lei piscia il Merdol che le avevo lasciato dentro prima di aprtire, smonto il filtro dell'olio....con fare molto fico lancio il vecchio barattolo di olio nel cesto della monnezza (tranquilli, poi lo porto dallo smaltitore) e monto quello nuovo, trallalero trallala, finisco il cambio dell'olio, serro tutto senza esagerare, rosico un po che non posso metterla in moto e me ne torno a casa.
Ieri piove, tempo di merda e io mi sento una larva umana.....
Oggi tutto pimpante mi dirigo dopo pranzo dalla mia amata, piscio pure un caffe' con una pischella per andare a prendere la mia pupa. Ultimi controllini, attacco la batteria giro la chiave, e WOW, parte al primo colto dopo otto mesi che stava ferma....sti caxxo di giapponesi....lascio accesa 20 30 secondi, il tempo che l'olio vada in circolo, e poi mi metto a raboccare l'olio ciucciato dal filtro dell'olio nuovo.....
dudadum, fatto, riaccendo, aspetto che si scalda un po il motore e poi inizio a portare il motore sui 5000 giri......AAAAAAHHHHHHHHHHH che sound, che profumo....mi sto quasi eccitando quando ad un tratto si consuma la tragedia....inizio a sentire uno strano sibilo........porto la moto al minimo e mi avvicino per ascolatare da dove arriva questo sibilo....levo gli occhi dal conagiri mentre nel frattempo inizio a sentire odore di olio.....guardo ai miei piedi e rimango agghiacciato....alla velocita' della luce spengo la moto ma oramai e' troppo tardi.........una pozza di olio di proporzioni bibliche si staglia sotto la mia pupa....e io ci sono nel bel mezzo......saranno minimo due litri, se non tre........
Terrorizzato per prima cosa controllo il dado della coppa...pronto a suicidarmi pensando di averlo serrato troppo e aver spaccato tutto.....ma poi mi accorgo che 'olio e' stato letteralmente sputato a pressione fuori dal filtro..........
Non mi ero accorto che quando ho smontato il vecchio filtro, la guarnizione e' rimasta li, e io ci ho messo sopra il filtro nuovo........
Morale della favola, ho buttato 50 € di olio......
E ovviamente il Bardahl XTC C60 non si trova manco a pagarlo oro dagli autoricambi......
In tutto cio' mentre giro di corsa in macchina nel traffioc delle sei di roma nord per cercare qualcuno co sto bardahl, chiamando amici parenti conoscenti per farmi dare una mano, un gentile rivenditore cerca di convincermi che se ci metto il merdol con la stessa gradazione non succede nulla....io me lo guardo un po perplesso come a dire "Ma che ***** stai a di?" e lui mi fa " Ma perche' te senti la differenza tra un olio e un altro?"...."Apparte che la sento SI la differenza tra un Castrol e qualunque altro olio, ma comunque sia non metterei mai due oli diversi nella stessa coppa......"
Domani mattina Celani mi aspetta, pare che abbia il Bardahl e mi servono anche altri pezzetti...in compenso nel mio peregrinare disperato ho conosciuto un ragazzetto in un officina che mi e' sembrato molto serio e disponibile....e poi e' un Suzukaro con un 750 K3 con su uno Yoshimura che e' uno spettacolo.
Vabbe' cmq tornando al titolo, perche' macicca sembra un coglione?
Perche' Macicca E' un coglione.......
EDIT: A tragedia ormai consumata mi chiamava Kaciaro....mi ha colto mentre mi infilavo il cappio al collo.......
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