Ciao a tutti, dopo una scivolata in pista con il mio gsx r 600 k6 mi sono ritrovato un nottolino per il cavalletto posteriore spezzato.
Ho recuperato d'occasione un forcellone di un gsx r 750 k6 che sulla carta dovrebbe essere identico a quello del 600.
Dico dovrebbe perch? misurando la distanza interna fra i bracci del forcellone, all'altezza del perno ruota, mi sono accorto che il forcellone originale del 600 misura 25,1 cm, mentre quello proveniente dal 750 misura 25,4 cm.
A qualcuno ? gia' capitato?
Basta cambiare i distanziali ruota con quelli del 750 o il mio forcellone ? farlocco (esteticamente e' pari al nuovo)?
Qualcuno riesce a misurare i distanziali del 750 che li paragono con quelli del 600?
Naturalmente me ne sono accorto a lavoro ultimato, se e' solo una questione di distanziali vedo di recuperarli, anche perche' di forcelloni di sicura provenienza dal 600 non ne ho trovati, li trovo solo del 750.
Grazie anticipate.
Ho recuperato d'occasione un forcellone di un gsx r 750 k6 che sulla carta dovrebbe essere identico a quello del 600.
Dico dovrebbe perch? misurando la distanza interna fra i bracci del forcellone, all'altezza del perno ruota, mi sono accorto che il forcellone originale del 600 misura 25,1 cm, mentre quello proveniente dal 750 misura 25,4 cm.
A qualcuno ? gia' capitato?
Basta cambiare i distanziali ruota con quelli del 750 o il mio forcellone ? farlocco (esteticamente e' pari al nuovo)?
Qualcuno riesce a misurare i distanziali del 750 che li paragono con quelli del 600?
Naturalmente me ne sono accorto a lavoro ultimato, se e' solo una questione di distanziali vedo di recuperarli, anche perche' di forcelloni di sicura provenienza dal 600 non ne ho trovati, li trovo solo del 750.
Grazie anticipate.
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