Allora ieri sono andato dal conce a farmi il solito giro per vedere se sono arrivati i nuovi 750..... ovviamente non c era ancora una fava ma al di la di questo scopro che hanno abolito l importazione del modello di colore Nero/arancione...... zzo .... era il mio preferito .... ci ho sbavato tutto il giorno dietro all EICMA....... l hanno messo sui depliant... se vai sul sito c'e' in bella mostra.... e ora lo tolgono? .... ma perche ? .....
Poi altra bella notizia.... parlando di questa cosa scopro che quest anno il MITICO DR400E/S non verra' importato..... ma sono pazzi??? .... ? una moto fantastica... sia come motardino che come endurina.... anche di quello al salone ho apprezzato la nuova colorazione bianca.... e ora hanno deciso di tenerle per altri mercati.
BO' non capisco proprio che cosa stiano facendo in suzuki....
tutto questo unito poi al fatto che chi ha prenotato la moto a dicembre sta tirando giu tutti i santi in paradiso perche ste maledette moto non arrivano.
vabb? .... finito lo sfogo vi lascio con la moto che mi aveva fatto sognare cosi tanto !!!!
Poi altra bella notizia.... parlando di questa cosa scopro che quest anno il MITICO DR400E/S non verra' importato..... ma sono pazzi??? .... ? una moto fantastica... sia come motardino che come endurina.... anche di quello al salone ho apprezzato la nuova colorazione bianca.... e ora hanno deciso di tenerle per altri mercati.
BO' non capisco proprio che cosa stiano facendo in suzuki....
tutto questo unito poi al fatto che chi ha prenotato la moto a dicembre sta tirando giu tutti i santi in paradiso perche ste maledette moto non arrivano.
vabb? .... finito lo sfogo vi lascio con la moto che mi aveva fatto sognare cosi tanto !!!!
Comment