Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Madre di tutti i post sulla Power Commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Alex1976 View Post
    Ciao a tutti, riapro il post, per continuare a parlare della Powercommander, visto che potrebbe essere utile a qualcuno.
    Grazie all?aiuto di Gixxo e Tecnosedici, che ringrazio entrambi tantissimo della disponibilit? e della pazienza avuta, finalmente sono riuscito a capire qualcosa,in particolare, visto che questa settimana oltre al tagliando sulla mia 1000 k6 gia? equipaggiata con PC III, modulo anticipo, filtro aria originale e finale Yoshimura Trioval, far? mettere l?HUB multifunzione con selettore di mappa e dispositivo marcia inserita e velocit?.
    Con il selettore di mappa potr? scegliere due tipi di mappe, di default, se possibile gli faccio mettere una mappa ottimizzata dalla Ferracci sia dal punto di vista della carburazione, con massima linearit?, dunque con effetto on-off quasi zero.(senza DB-Killer)
    Poi cambiando la mappa, la moto lavorer? con una mappa con maggiore anticipo, dunque la moto ai basso/medio regimi avr? una maggior risposta, dunque molto utile ad esempio in un passo di montagna con andatura medio - tranquilla.
    Mentre quando mi andr? di spalancare il gas allora sar? meglio mettere un mappa pi? lineare, per poter cos? sfruttare al meglio la moto.
    Tenete presente che quando parlo di mappa lineare e gi? una mappa pi? performante all?originale, con maggiore linearit?, ottimizzazione del rapporto stekiometro e assenza dei botti in rilascio anche con il sistem Pair e senza db-killer.
    Entrambe le mappe, come gi? detto, sono state ottimizzate dalla Ferracci su banco dayonet con il sistema Pair scollegato, altrimenti la sonda messa nel finale in fase di mappatura andrebbe a leggere dei valori non veritieri a causa del Pair stesso, in particolare si andrebbe a leggere una maggiore quantit? di aria.
    Poi per poter cambiare le due mappe basta collegare la powercommander al pc e il gioco e? fatto altrimenti, sempre all?HUB multifunzione possiamo collegarci anche il Display LCD Powercoomander che essendo piccolo come un pacchetto di sigarette potrebbe risultare utile nel caso in cui si voglia cambiare le mappe senza dover portarci dietro alcun PC.

    Appena la moto sar? pronta vi faccio sapere come va? anche se penso che per avere una lavoro fatto a regola d?arte dovrei comunque mappare la moto direttamente su banco dayonet, visto che le mappe da moto a moto poosono differire leggermente.
    ahhh...il benessere...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      Trova le differenze



      ..


      Praticamente.... Una volta finita la sigaretta, la spegni nel portacenere (Grigio in questo caso)

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ho una sola domanda...
























        ... avete per caso visto in giro una PC col mio nome sopra?

        Comment


        • Font Size
          #154
          ancora dispersa ????????

          Comment

          X
          Working...
          X