Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Madre di tutti i post sulla Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se mi sposo deve lavorare anche la tipa se no nun se pò fà a campà!

A parte gli scherzi, a sposarsi ci può anche stare però devi levare tutte le cazzate che ti passano per la testa e vivere come facevano i ns genitori 20-30 anni fa, cioè quando l'unico lusso era la Tv e il frigorifero, senza 2 macchine + moto + scooter + 2 telefonini + computer + pleystescion + viaggi all'estero 2 volte l'anno + uscire venerdì-sabato-domenica sera nei locali + pizza ecc ecc.
    Nessuno vuole limare il suo stile di vita cazzeggiatorio e dispendioso (e le Power Commander con il Mega-Display poi? Come fai a campare senza! ), quindi nessuno si sposa più

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Nessuno vuole limare il suo stile di vita cazzeggiatorio e dispendioso (e le Power Commander con il Mega-Display poi? Come fai a campare senza! ), quindi nessuno si sposa pi?
      Dicci la verit?.... non ti si fila nessuna, eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Dicci la verit?.... non ti si fila nessuna, eh?
        io uno come ultrone me lo sposerebbi e farei il viaggio di nozze derapando con lui a 130km/h sulla serravalle

Comment

• Font Size
          Sò fidanzato e la mia fidanzata motociclistica quando sono sulla Serravalle e vado troppo piano mi dice di dare del gas!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            io uno come ultrone me lo sposerebbi e farei il viaggio di nozze derapando con lui a 130km/h sulla serravalle
            il problema sarebbe la prima staccata: con posteriore +9 interasse e ant. -4 lo zainetto sarebbe gi? praticamente sopra il casco prima di frenare

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              il problema sarebbe la prima staccata: con posteriore +9 interasse e ant. -4 lo zainetto sarebbe gi? praticamente sopra il casco prima di frenare
              gli farei sentire subbbito tutto il mio ammmore

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio, specie da gixxo , io sulla mia 1000 K6 ho fatto mettere Power Commander III + Modulo anticipo, con Yoshimura Trioval senza DB-Killer e filtro aria originale.
                La mappa non e? stata scaricata on-line ma e? stata inviata direttamente da Ivan della Ferracci (Mi sembra che si chiami cos?), visto che ne aveva fatta una configurata come la mia.

Ora volevo fare queste modifiche o vero, farla mappare direttamente su banco dayonet, prima per?, volevo mettere l?hub multifunzione con il selettore mappa.
                Che ne dite ho anche bisogno dell?O2 sensor Eliminator kit oppure no?
                Inoltre stavo pensando di far eliminare il sistem Pair che ne dite?

Aspetto vostri consigli, Alex.

Comment

• Font Size
                  alex come ti sei trovato dopo aver montato pc3 + anticipo ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    alex come ti sei trovato dopo aver montato pc3 + anticipo ?
                    Molto bene sopratutto nell'uso strdale, la moto ha un comportamento molto piu' lineare e dunque fluido e l'effetto on off praticamente non si sente piu'.
                    Poi quando apri la moto ha una risposta molto piu' rapida rispetto a prima, infatti la coppia e' migliorata .

Ora sto' pensando di mapparla su banco dayonte, anche se mi hanno detto per orrimizzare la carburazione, andrebbero bucati collettori di scarico, sonda e poi una sonda nel finale, ma io di bucare i collettori non ne voglio proprio sapere.

Comment

• Font Size
                      grazie alex

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Domanda a GabelKruKKen (o a chi vuole) ma se accatto il Display, ho bisogno lo stesso dell'Hub? Lo switchamento mappe lo faccio con il software del Display e non con il pulsante esterno a manubrio.
                        Boh, io non sono molto tecnico...Secondo me l'Hub ti serve per far dialogare il display con la PCIII...Io l'Hub l'ho messo per mappare SEPARATAMENTE le marce.

Comment

• Font Size
                          ma una rullata di quanto trombi di piu' con pc+accensione+hub?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            ma una rullata di quanto trombi di piu' con pc+accensione+hub?
                            Guarda io da Cassano Magnago mi son subito buttato a Chiasso a smaltire l'eccitazione da mappatura in un troiaio.
                            Cmq guarda...ero scettico...perchè dopo tanti anni di tuning e soldi spesi la mappatura avevo tardato a farla...Grave errore.Si sente...e tanto.
                            Last edited by gabelbrucken; 17-04-08, 20:11.

Comment

• Font Size
                              Tachimetro...

Comment

• Font Size
                                sbav...

Comment

X
                                Working...
                                X