Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A che serve fare i 9 al litro quando vai a passeggio con la ragazza? Metti mappatura ebrea e sei a posto!
P.S. Il fatto che abbia il K7 non significa che sia un benestante, perch? anche uno stipendiato con 1000e al mese che vive con i genitori, se non spende soldi in nient'altro e facendo 5 anni di rate, pu? comprarsi il K7. Questo per sottolineare il fatto che quando non ? necessario si pu? anche risparmiare.
Quoto Ultrone.
Io non ho una vita sociale e vivo coi miei.E posso prendermi un K7 quando mi pare
Scherzi a parte.Ultrone...Certo che si pu? fare.Con l'Hub multifunzione e lo switch mappe ti prepari una mappatura super ebrea e una che arriccia l'asfalto.
A che serve fare i 9 al litro quando vai a passeggio con la ragazza? Metti mappatura ebrea e sei a posto!
P.S. Il fatto che abbia il K7 non significa che sia un benestante, perchè anche uno stipendiato con 1000e al mese che vive con i genitori, se non spende soldi in nient'altro e facendo 5 anni di rate, può comprarsi il K7. Questo per sottolineare il fatto che quando non è necessario si può anche risparmiare.
scusa ma se vai a passeggio e non ruoti l'acceleratore come un forsennato la moto consuma poco che tu abbia una mappa spinta o meno..e poi..il tuo K7 non ha A,B e C ??
secondo me Ultrone ti stai facendo troppe pippe mentali su quella moto
Cmq mi ha risposto Frankie sul rapporto stechiometrico, che ? quello che temevo.
Cmq facendola un p? pi? magra, senza arrivare ad estremi pericolosi, non si riesce a spuntare qualche km a litro in pi?, cio? percentualemnte significativo?
Tra mappatura A e C non mi sembra di aver visto variazioni significative (per non dire nulle) di consumo quando vado al mare a velocit? da passeggio. Faccio i miei 20 euro, azzero il parziale, vado al mare, e quando torno entro in riserva pressapoco nello stesso tratto sia con mappa A che con mappa C.
E ricordo che parlare di mappe ? improprio perch? la mappa ? la stessa, varia solo l'apertura delle valvole a farfalla, o meglio, la seconda pi? interna, quella gestita dal servomotore.
Domanda a GabelKruKKen (o a chi vuole) ma se accatto il Display, ho bisogno lo stesso dell'Hub? Lo switchamento mappe lo faccio con il software del Display e non con il pulsante esterno a manubrio.
si Ultrone hai ragione mi ero scordato quella cosa delle valvole.....ma xò mi risulta triste un K7 con display montato che prima di partire selezioni "mappatura gente povera" daiii è tristissima sta cosa
Ammazza quanti tristi in giro... Speriamo che con Berlusca cambi qualcosa altrimenti tra multe, bolli, tasse, assicurazioni, nemmeno pi? la moto posso mantenere.
Comment