Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Madre di tutti i post sulla Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    Da poco esiste anche la power commander compatibile con la conversione a GPL.

Basta realizzare un impianto ad iniezione gassosa. Si fa bene all'ambiente ed al portafogli
    gi? progettato... devo solo decidere dove posizionare la bombola a siluro... hai idee?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      A che serve fare i 9 al litro quando vai a passeggio con la ragazza? Metti mappatura ebrea e sei a posto!

P.S. Il fatto che abbia il K7 non significa che sia un benestante, perch? anche uno stipendiato con 1000e al mese che vive con i genitori, se non spende soldi in nient'altro e facendo 5 anni di rate, pu? comprarsi il K7. Questo per sottolineare il fatto che quando non ? necessario si pu? anche risparmiare.
      Quoto Ultrone.
      Io non ho una vita sociale e vivo coi miei.E posso prendermi un K7 quando mi pare
      Scherzi a parte.Ultrone...Certo che si pu? fare.Con l'Hub multifunzione e lo switch mappe ti prepari una mappatura super ebrea e una che arriccia l'asfalto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        gi? progettato... devo solo decidere dove posizionare la bombola a siluro... hai idee?
        S?, ma poi posso parcheggiare la mia K6 in garage??? ? interrato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          S?, ma poi posso parcheggiare la mia K6 in garage??? ? interrato...
          ? certificato

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Certo che si pu? fare.Con l'Hub multifunzione e lo switch mappe ti prepari una mappatura super ebrea e una che arriccia l'asfalto.
            Sai quanto costano le valvole??? E gli eventuali pistoni???

Per consumare meno ci sono due alternative:

-- usi la moto meno
            -- acceleri meno

Il rapporto stechiometrico deve essere sempre corretto.

Comment

• Font Size
              A che serve fare i 9 al litro quando vai a passeggio con la ragazza? Metti mappatura ebrea e sei a posto!

P.S. Il fatto che abbia il K7 non significa che sia un benestante, perchè anche uno stipendiato con 1000e al mese che vive con i genitori, se non spende soldi in nient'altro e facendo 5 anni di rate, può comprarsi il K7. Questo per sottolineare il fatto che quando non è necessario si può anche risparmiare.

scusa ma se vai a passeggio e non ruoti l'acceleratore come un forsennato la moto consuma poco che tu abbia una mappa spinta o meno..e poi..il tuo K7 non ha A,B e C ??

secondo me Ultrone ti stai facendo troppe pippe mentali su quella moto
              Last edited by AndreGixxer; 17-04-08, 07:27.

Comment

• Font Size
                Io insisto... ultrone ci piglia tutti per il culo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Io insisto... ultrone ci piglia tutti per il culo
                  E' fortemete possibile!

Cmq mi ha risposto Frankie sul rapporto stechiometrico, che ? quello che temevo.

Cmq facendola un p? pi? magra, senza arrivare ad estremi pericolosi, non si riesce a spuntare qualche km a litro in pi?, cio? percentualemnte significativo?

Tra mappatura A e C non mi sembra di aver visto variazioni significative (per non dire nulle) di consumo quando vado al mare a velocit? da passeggio. Faccio i miei 20 euro, azzero il parziale, vado al mare, e quando torno entro in riserva pressapoco nello stesso tratto sia con mappa A che con mappa C.

E ricordo che parlare di mappe ? improprio perch? la mappa ? la stessa, varia solo l'apertura delle valvole a farfalla, o meglio, la seconda pi? interna, quella gestita dal servomotore.

Comment

• Font Size
                    Domanda a GabelKruKKen (o a chi vuole) ma se accatto il Display, ho bisogno lo stesso dell'Hub? Lo switchamento mappe lo faccio con il software del Display e non con il pulsante esterno a manubrio.

Comment

• Font Size
                      si Ultrone hai ragione mi ero scordato quella cosa delle valvole.....ma xò mi risulta triste un K7 con display montato che prima di partire selezioni "mappatura gente povera" daiii è tristissima sta cosa

Comment

• Font Size
                        Con 1200e al mese (quando va bene...) saresti triste anche te...
                        Last edited by Ultrone; 17-04-08, 08:49.

Comment

• Font Size
                          Con 1200e al mese (quando va bene...) saresti triste anche te...
                          Io son pi? triste... non ci arrivo neanche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Thunder-Rage View Post
                            Io son pi? triste... non ci arrivo neanche
                            Ammazza quanti tristi in giro... Speriamo che con Berlusca cambi qualcosa altrimenti tra multe, bolli, tasse, assicurazioni, nemmeno pi? la moto posso mantenere.

Comment

• Font Size
                              Aspetta di metter su moglie e figli e poi vedi le lacrime.....
                              PS: chi visse sperando......
                              Last edited by j-axl; 17-04-08, 10:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by j-axl View Post
                                :PS: chi visse sperando......
                                .......mor? non si pu? d? l'amore no, no, non te lo do......Litfiba!!!!!

Comment

X
                                Working...