Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Madre di tutti i post sulla Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L' O2 elimnator pu? essere presente nella confezione del Pc3 oppure no, dipende dall'applicazione.
    Ora Dynojet tende ad inserirlo direttamente nella confezione, prima no.
    Sulle gsxr 600/750 non ? mai stato presente, occorre acquistarlo a parte.

Nelle confezioni del pc3 per 1000 K7 invece ? presente

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxo View Post
      Resistente all'acqua ma NON impermeabile
      All'interno del Display c'? una cartina che si colora in presenza di acqua.
      In caso di Display malfunzionante e cartina colorata rossa decade la garanzia.
      Alias,
      non lasciatelo sotto l'acqua

Dipende dal montaggio

Dipende da cosa vuoi visualizzare, il display ? grande come un pacchetto di sigarette quindi non molto.
      Non ha spie di segnalazione allarme.

E' upgradabile via USB con diverse e future schermate

vv
      Elenca un p? tutte le funzioni di sto coso...

Comment

• Font Size
        Leggo ora della pompa di ripresa. Più o meno ho capito ma se gixxo illustra qualche dettaglio è meglio.

E poi una domanda ovvia, visto che anche gixxo ha il 1000: Sul K7 serve a qualcosa la pompa di ripresa? Tu l'hai attivata? E se si, con che parametri?

Anzi, fai prima ad illustraci tutta la tua configurazione compreso come utilizzi il Display figo.

Comment

• Font Size
          io ho la versione per k7 pero' questo 'o2 eliminator non c'era dentro
          c'era centralina cavi adesivi e basta

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucasante View Post

ferracci mi dice invece che ci deve essere

Comment

• Font Size
              boh allora riguardo meglio nella scatola se e' avanzato qualcosa...

Comment

• Font Size
                ultr? non te serve pi? la pc....fatti la rapid cos? la puoi montare sull'erreugo

Comment

• Font Size
                  riesumo il topic per una domandina veloce veloce...gixxo sicuramente puoi aiutarmi te

1. questa settimana monto la Pc3, ferracci mi ha mandato una mappatura che aprendola mi son accorto ha dentro anche la tabella per l'anticipo valorizzata..posso buttar su quella anche se non ho il modulo dell'anticipo ?

2. per un uso prettamente stradale, un'eventuale installazione di tal modulo aggiuntivo cosi da valorizzare la mappa che mi hanno inviato..val la pena o ha qualche controindicazione ?

grazie !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucasante View Post
                    Guarda bene, cerca nella confezione, ci deve essere, si tratta di un piccolo connettore bianco con una resistenza verde sul retro che occupa 2 dei 4 pin

vv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      riesumo il topic per una domandina veloce veloce...gixxo sicuramente puoi aiutarmi te

1. questa settimana monto la Pc3, ferracci mi ha mandato una mappatura che aprendola mi son accorto ha dentro anche la tabella per l'anticipo valorizzata..posso buttar su quella anche se non ho il modulo dell'anticipo ?

2. per un uso prettamente stradale, un'eventuale installazione di tal modulo aggiuntivo cosi da valorizzare la mappa che mi hanno inviato..val la pena o ha qualche controindicazione ?

grazie !

Utilizza comunque la mappa, se non hai il modulo accensione semplicemente non funzioneranno i valori di correzione anticipo, ma la mappa benzina ? ok.

Nessuna controindicazione per la mappa anticipo, ? sviluppata su motori originali (non elaborati) e con benzina standard, quindi al massimo per l'utilizzo di tutti.

Ovviamente chi poi ha un motore preparato potrebbe/dovr? rivederla

Sulla mia K7 lo uso

vv

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ultr? non te serve pi? la pc....fatti la rapid cos? la puoi montare sull'erreugo
                        a proposito... c'? un mio amico che venda la sua R1

naturalmente vale anche come sottoscrizione

Comment

• Font Size
                          Utilizza comunque la mappa, se non hai il modulo accensione semplicemente non funzioneranno i valori di correzione anticipo, ma la mappa benzina ? ok.

Nessuna controindicazione per la mappa anticipo, ? sviluppata su motori originali (non elaborati) e con benzina standard, quindi al massimo per l'utilizzo di tutti.

Ovviamente chi poi ha un motore preparato potrebbe/dovr? rivederla

Sulla mia K7 lo uso

vv
                          grazie infinite

Comment

• Font Size
                            Sulla K7 con motore originale, e/o tutti gli scarichi/filtri testati la pompa di ripresa serve poco, semplicemente perch? la funzione impostata nella centralina originale ? gi? molto ben settata.

Poi dipende molto dall'utilizzo siggettivo della moto, pu? aiutare, ma a questo punto non ci sono settaggi predefiniti , va impostat in base all'utilizzo personale.

Le funzioni del display sono tante, carine o inutili, anche qui dipende se e per cosa ti serve.

Pu? essere semplicemente uno schermino che fa della luce e della scena, oppure uno strumento utile.
                            Intanto ? universale, lo prendo e lo utilizzo anche su tutte le prossime Pc3usb, oppure per il Wide Band Commander.

Pu? fare tante cose, io lo uso per visualizzare i parametri della moto, correzioni benzina, anticipo, velocit? (impostata reale con GPS), vedere la mappa utilizzata, e per sostituire il computer.
                            Il display ha la funzione di invio mappa, ne pu? memorizzare un numero infinito e le posso caricare ovunque, con pi? benzina, meno benzina, con o senza anticipo, mi serve per valutare le diverse differenze nei vari usi della moto, strada o pista, freddo o caldo, andature tranquille e allegre.
                            Posso variare i tempi di taglio del cambio elettronico, posso arricchire i cilindri singolarmente, i bassi/medi/alti senza dover agire sui pulsanti.
                            Inoltre con la funzione "Drag Simulator" posso simulare delle partenze e mi calcola il tempo nei 100 metri, 400 metri o nel chilometro con partenza da fermo.
                            Ma cosa pi? importante posso visualizzare il valore lambda in tempo reale, e registrare tutti i dati delle sessioni in pista o strada per visualizzarli in un secondo momento, e analizzarli.

vv

Comment

• Font Size
                              Gixxo, te lo chiesi tempo fa e mi dicesti che non esisteva la mappa.......
                              ma se io volessi montare la PC3 sul mio gixxer 600 k6 con filtro BMC e scarico Laser a doppio tromboncino, tu con che mappa me la mandi?
                              Te lo chiedo perchè (a parte essere interessato all'acquisto)ho un on/off da paura e nell'utilizzo stradale sportivo è un problema.....eppoi, qua a RE dove cavolo si può mappare a banco???!!!!
                              Ciao e Grazie

Comment

• Font Size
                                Sulla K7 con motore originale, e/o tutti gli scarichi/filtri testati la pompa di ripresa serve poco, semplicemente perch? la funzione impostata nella centralina originale ? gi? molto ben settata.

Poi dipende molto dall'utilizzo siggettivo della moto, pu? aiutare, ma a questo punto non ci sono settaggi predefiniti , va impostat in base all'utilizzo personale.

Le funzioni del display sono tante, carine o inutili, anche qui dipende se e per cosa ti serve.

Pu? essere semplicemente uno schermino che fa della luce e della scena, oppure uno strumento utile.
                                Intanto ? universale, lo prendo e lo utilizzo anche su tutte le prossime Pc3usb, oppure per il Wide Band Commander.

Pu? fare tante cose, io lo uso per visualizzare i parametri della moto, correzioni benzina, anticipo, velocit? (impostata reale con GPS), vedere la mappa utilizzata, e per sostituire il computer.
                                Il display ha la funzione di invio mappa, ne pu? memorizzare un numero infinito e le posso caricare ovunque, con pi? benzina, meno benzina, con o senza anticipo, mi serve per valutare le diverse differenze nei vari usi della moto, strada o pista, freddo o caldo, andature tranquille e allegre.
                                Posso variare i tempi di taglio del cambio elettronico, posso arricchire i cilindri singolarmente, i bassi/medi/alti senza dover agire sui pulsanti.
                                Inoltre con la funzione "Drag Simulator" posso simulare delle partenze e mi calcola il tempo nei 100 metri, 400 metri o nel chilometro con partenza da fermo.
                                Ma cosa pi? importante posso visualizzare il valore lambda in tempo reale, e registrare tutti i dati delle sessioni in pista o strada per visualizzarli in un secondo momento, e analizzarli.
                                vv

STUPENDO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X