Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Madre di tutti i post sulla Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda: ma il tachimetro a cosa si appoggia? Al sensore di serie?

Comment

• Font Size
      ma sta moto la vendi oppure no ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Tachimetro...

Guarda Ultrone, non dirlo a me...mi fanno impazzire 'ste cose...Non fosse per la clausola impermeabilit?/cartina colorante/garanzia, l'avrei gi? presa...anche perch? 350 euro (da sito importatore tedesco)mi sembra un prezzo onestissimo...
        Quanto alle tue domande...
        Boh, nelle scatole degli aggeggi Dynojet che ho installato c'erano un "sensore cambio" e un "sensore velocit?"....Io poi ho aggiunto uno Speedohealer...

Comment

• Font Size
          io farei sicuramente malanni con sta cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1976 View Post
            Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio, specie da gixxo , io sulla mia 1000 K6 ho fatto mettere Power Commander III + Modulo anticipo, con Yoshimura Trioval senza DB-Killer e filtro aria originale.
            La mappa non e? stata scaricata on-line ma e? stata inviata direttamente da Ivan della Ferracci (Mi sembra che si chiami cos?), visto che ne aveva fatta una configurata come la mia.

Ora volevo fare queste modifiche o vero, farla mappare direttamente su banco dayonet
            Se hai gi? ricevuto quella mappa, evita di spendere soldi rimettendola sul banco....

prima per?, volevo mettere l?hub multifunzione con il selettore mappa.
            Mettilo ma non occorre andare sul banco per quello

Che ne dite ho anche bisogno dell?O2 sensor Eliminator kit oppure no?
            La K5-K6 non ha sonda lambda quindo l'O2 sensor eliminator (eliminatore sonda lambda) non occorre

Inoltre stavo pensando di far eliminare il sistem Pair che ne dite?

Aspetto vostri consigli, Alex.
            Inutile eliminare il pair

vv

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Domanda: ma il tachimetro a cosa si appoggia? Al sensore di serie?
              Si collega al filo del sensore velocit? originale, ? poi ricalibrabile.
              Sfrutti l'originale, ma lo correggi
              Se hai uno speedohealer lo puoi utilizzare ugualmente

vv

Comment

• Font Size
                Nello stesso cablaggio del filo rilevazione velocit? c'? anche il filo per la rilevazione della marcia.
                Se collegato, puoi programmare carburazione ed anticipo differenziati per ogni marcia

vv

Comment

• Font Size
                  Grazie Gixxo delle risposte, per quanto riguarda il pair, perche' mi sconsigli di non eliminarlo?

In realta' sto' pensando di eliminare sia Pair che Vent.

Comment

• Font Size
                    Grazie Gixxo delle risposte, per quanto riguarda il pair, perche' mi sconsigli di non eliminarlo?

In realta' sto' pensando di eliminare sia Pair che Vent.
                    Il PAIR ? ininfluente per le prestazioni, eliminandolo il minimo rester? un pelo pi? basso (credo faccia un p? di effetto sulla valvola ICS di regolazione automatico del minimo).

Cosa intendi per " Vent " ?

vv

Comment

• Font Size
                      Il vent ? il ricircolo dei vapori dell'olio. Il tubo che dal carter va nella parte posteriore dell'air-box.

Io glielo sto a dire che ? pericoloso e che se fatto male possono farsi male (paraolio pignone patapuff) nonch? della quasi inutilit? della cosa. Loro insistono...............

Comment

• Font Size

arrivò tutto

allora..qualcuno mi spiega l'unica cosa che non ho capito perchè non interpreto bene i disegnini delle istruzioni ?

il morsetto rubacorrente..dove lo devo mettere ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post

arriv? tutto

allora..qualcuno mi spiega l'unica cosa che non ho capito perch? non interpreto bene i disegnini delle istruzioni ?

il morsetto rubacorrente..dove lo devo mettere ???
                          sul polso

dagli il gas, non la corrente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            sul polso

te sei fortunato perche sulla tua per farla correre di pi? basta cambiar marca di carbone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              sul polso

Se andava messo sul polso si sarebbe chiamato "rubagas" ...........e con la penuria di gas che c'? in giro...............

Filo rosa sensore TPS (sensore apertura gas). Serve a far si che la PC sappia quanto poco gas stai dando e, conseguentemente, sappia quanta benzina/gradi di anticipo deve dare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankikili View Post
                                Se andava messo sul polso si sarebbe chiamato "rubagas" ...........e con la penuria di gas che c'? in giro...............

Filo rosa sensore TPS (sensore apertura gas). Serve a far si che la PC sappia quanto poco gas stai dando e, conseguentemente, sappia quanta benzina/gradi di anticipo deve dare.
                                sisi so la funzione del sensore .. non ho ben chiaro l'immagine di dove collegare il filo che arriva dalla pc3....devo smontare e vedere se capisco, cosi vedendo le fotocopie in bianco e nero c'ho capito poco

Comment

X
                                Working...
                                X