Domanda: ma il tachimetro a cosa si appoggia? Al sensore di serie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Madre di tutti i post sulla Power Commander
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostTachimetro...
Quanto alle tue domande...
Boh, nelle scatole degli aggeggi Dynojet che ho installato c'erano un "sensore cambio" e un "sensore velocit?"....Io poi ho aggiunto uno Speedohealer...
Comment
-
Originally posted by Alex1976 View PostCiao a tutti, vorrei avere qualche consiglio, specie da gixxo, io sulla mia 1000 K6 ho fatto mettere Power Commander III + Modulo anticipo, con Yoshimura Trioval senza DB-Killer e filtro aria originale.
La mappa non e? stata scaricata on-line ma e? stata inviata direttamente da Ivan della Ferracci (Mi sembra che si chiami cos?), visto che ne aveva fatta una configurata come la mia.
Ora volevo fare queste modifiche o vero, farla mappare direttamente su banco dayonet
Originally posted by Alex1976 View Postprima per?, volevo mettere l?hub multifunzione con il selettore mappa.
Originally posted by Alex1976 View PostChe ne dite ho anche bisogno dell?O2 sensor Eliminator kit oppure no?
Originally posted by Alex1976 View PostInoltre stavo pensando di far eliminare il sistem Pair che ne dite?
Aspetto vostri consigli, Alex.
vv
Comment
-
-
Nello stesso cablaggio del filo rilevazione velocit? c'? anche il filo per la rilevazione della marcia.
Se collegato, puoi programmare carburazione ed anticipo differenziati per ogni marcia
vv
Comment
-
Originally posted by Alex1976 View PostGrazie Gixxo delle risposte, per quanto riguarda il pair, perche' mi sconsigli di non eliminarlo?
In realta' sto' pensando di eliminare sia Pair che Vent.
Cosa intendi per " Vent " ?
vv
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Il vent ? il ricircolo dei vapori dell'olio. Il tubo che dal carter va nella parte posteriore dell'air-box.
Io glielo sto a dire che ? pericoloso e che se fatto male possono farsi male (paraolio pignone patapuff) nonch? della quasi inutilit? della cosa. Loro insistono...............
Comment
-
arrivò tutto
allora..qualcuno mi spiega l'unica cosa che non ho capito perchè non interpreto bene i disegnini delle istruzioni?
il morsetto rubacorrente..dove lo devo mettere ???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postsul polso
dagli il gas, non la corrente...........e con la penuria di gas che c'? in giro...............
Filo rosa sensore TPS (sensore apertura gas). Serve a far si che la PC sappia quanto poco gas stai dando e, conseguentemente, sappia quanta benzina/gradi di anticipo deve dare.
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostSe andava messo sul polso si sarebbe chiamato "rubagas"...........e con la penuria di gas che c'? in giro...............
Filo rosa sensore TPS (sensore apertura gas). Serve a far si che la PC sappia quanto poco gas stai dando e, conseguentemente, sappia quanta benzina/gradi di anticipo deve dare.
Comment
X
Comment