Originally posted by gixxo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Madre di tutti i post sulla Power Commander
Collapse
X
-
io ci monterei anche un 7pollici con lettore divx per vedere le puntate di dr.house mentre sto fermo ai semafori
Comment
-
Ora manca che Gixxo ci spieghi bene cosa fà l'anticipo, o meglio, che miglioramenti ho con il modulo anticipo e cosa significa che con questo modulo posso ottenere una moto più DOLCE o più CATTIVA (parole del concessionario scemo del mio paese).
Comment
-
Originally posted by vecchiaiolo View PostGixxo, te lo chiesi tempo fa e mi dicesti che non esisteva la mappa.......
ma se io volessi montare la PC3 sul mio gixxer 600 k6 con filtro BMC e scarico Laser a doppio tromboncino, tu con che mappa me la mandi?
Te lo chiedo perch? (a parte essere interessato all'acquisto)ho un on/off da paura e nell'utilizzo stradale sportivo ? un problema.....eppoi, qua a RE dove cavolo si pu? mappare a banco???!!!!
Ciao e Grazie
Maranello, centro aperto da poco, ragazzo moolto bravo, sar? tuning center a breve
vv
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOra manca che Gixxo ci spieghi bene cosa f? l'anticipo, o meglio, che miglioramenti ho con il modulo anticipo e cosa significa che con questo modulo posso ottenere una moto pi? DOLCE o pi? CATTIVA (parole del concessionario scemo del mio paese).
Non ? facile spiegare nel dettaglio sempre tutto a tutti, sai quanto tempo...
Le moto sono "tranquillizzate" dalla casa per renderla il pi? possibile dolce e guidabile da chiunque, l'anticipo (opportunamente mappato) permette di estrarre il massimo dal motore. La moto diventa pi? pronta e reattiva, di contro per il meno esperto potrebbe risultare meno guidabile.
La mappa anticipo di serie ? gi? ottima per la potenza massima, non offre possibilit? di guadagno.
L'accelerazione ai bassi invece ne giova
vv
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io ho ordinato il modulo anticipo per ZZR1400...Appena arrivo mi faccio montare il tutto da FullMoto e via con la mappa...
Gixxo che tu sappia ? gi? stata sviluppata una mappa anticipo per ZZR?
Sullo Zx12r l'anticipo si sente...e parecchio.
Comment
-
Quindi per un "esperto" a cui piacciono bassi devastanti il modulo anticipo deve metterlo per forza!
La mappatura si acchiappa da un database o và mappata al banco come per la PC?
Senti... fai prima a dirci la tua configurazione di moduli e come l'hai configurata a livello software!
Comment
-
-
Allora...
La Madre di tutte le configurazioni Minkia Power dovrebbe essere questa:
Power Commander + Modulo anticipo + Display
Rimane da decifrare per bene tutto ciò che è possibile fare con quell'oscuro oggetto del desiderio che è il Display grafico.
Ora una domanda mappica: si può mettere una mappatura particolarmente conservativa sul fronte dei consumi per andare al mare o a passeggio? Quanto ragionevolmente può essere il risparmio, anche tagliando pesantemente le prestazioni?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAllora...
Rimane da decifrare per bene tutto ci? che ? possibile fare con quell'oscuro oggetto del desiderio che ? il Display grafico.
Ora una domanda mappica: si pu? mettere una mappatura particolarmente conservativa sul fronte dei consumi per andare al mare o a passeggio? Quanto ragionevolmente pu? essere il risparmio, anche tagliando pesantemente le prestazioni?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo ho ordinato il modulo anticipo per ZZR1400...Appena arrivo mi faccio montare il tutto da FullMoto e via con la mappa...
Gixxo che tu sappia ? gi? stata sviluppata una mappa anticipo per ZZR?
Sullo Zx12r l'anticipo si sente...e parecchio.
vv
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAllora...
Rimane da decifrare per bene tutto ci? che ? possibile fare con quell'oscuro oggetto del desiderio che ? il Display grafico.
Ora una domanda mappica: si pu? mettere una mappatura particolarmente conservativa sul fronte dei consumi per andare al mare o a passeggio? Quanto ragionevolmente pu? essere il risparmio, anche tagliando pesantemente le prestazioni?
Comment
-
A che serve fare i 9 al litro quando vai a passeggio con la ragazza? Metti mappatura ebrea e sei a posto!
P.S. Il fatto che abbia il K7 non significa che sia un benestante, perchè anche uno stipendiato con 1000e al mese che vive con i genitori, se non spende soldi in nient'altro e facendo 5 anni di rate, può comprarsi il K7. Questo per sottolineare il fatto che quando non è necessario si può anche risparmiare.
Comment
X
Comment