Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Plesae] Indicazioni di massima setting 1000 K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per 15 intendo che con la moto dritta a terra (senza cavalletti) ti siedi e il posteriore si abbassa di 15 mm (io l'ho misurato a met? codone).
    ti confermo che per arrivare a questi valori la ghiera va avvitata parecchio, se vuoi domani misuro il filetto e te lo dico; per l'interasse dovresti smontare il mono per misurarlo, meglio se a molla smontata (sempre per la faccenda della contromolla).5 mm di filetto a vista l? mi sembrano pochi, domani cmq controllo e ti dico...ovviamente il tutto con /55 e perno ruota posteriore a fondo corsa esterno.

FF

Comment

• Font Size
      mmmm ma 15 d'affondamento dalla posizione statica senza pilota a quella con pilota in sella ?? x forza non ci capivamo, io il rider lo sottraggo dal riferimento con la ruota libera staccata da terra .......allora ci siamo, ricordo di avere uno static di 16mm ad andare ai 29mm del mio rider fanno 13mm di differenza, a sto punto, allora, mi conviene togliere un giro di molla (cosa che non so xchè ma volevo già fare)
      io di filetto sopra le ghiere sono passato dai 15mm con cui l'ho acquistata, agli attuali 22mm x portarla a 29-30 di rider..
      x l'interasse, se puoi, fammi sapere grazie, so k non è un grosso sbattimento tirar giù il mono, ma non ne ho moltissima voglia, se non sono fuori di tanto lo lascio com'è, diversamente sviterò sti 2 bulloni
      invece x l'interasee catena, non siamo allineati, io credo di stare +o- a metà, ho 5 o 6 tacche dietro al perno, purtroppo + indietro non la posso portare senza cambiare catena, questa l'ho presa (poco) usata ed aveva solo 110 maglie
      gomma post /55
      Last edited by polsogrippato; 20-05-08, 22:48.

Comment

• Font Size
        La mia scheda prevede 331 a molla smontata,con la molla circa 336, ma se la smonti ? meglio; per la catena puoi procurarti un paio di maglie e allungarla (le trovi da un qualsiasi meccanico o ricambista, 110 sono poche, originale ? da 112, con un 16/44 114 mi pare)...va molto meglio, soprattutto nelle accelerazioni pi? violente.

FF

Comment

• Font Size
          Originally posted by Freeflyxx View Post
          La mia scheda prevede 331 a molla smontata,con la molla circa 336, ma se la smonti è meglio; per la catena puoi procurarti un paio di maglie e allungarla (le trovi da un qualsiasi meccanico o ricambista, 110 sono poche, originale è da 112, con un 16/44 114 mi pare)...va molto meglio, soprattutto nelle accelerazioni più violente.

FF
          (ank la mia prevede 331 a molla smontata....ma io posso smontare il mono, la molla non saprei)
          x quanto riguarda la lunghezza catena, io conoscevo solo le maglie a ribadire x chiuderla, di quelle ne ho ank un'altra, ma x allungarla mi servirebbe ank la maglia stretta che sta nel mezzo ed unisce le 2 esterne, non sapevo k vendessero ank quella, altrimenti l'avrei già allungata....proverò ad informarmi grazie
          Last edited by polsogrippato; 21-05-08, 14:27.

Comment

• Font Size
            ho misurato l'interasse da centro bullone a centro bullone, a mono montato, siamo intorno ai 335, dovrei essere ok
            (non è k riesci a prendere, a mono montato, la misura del filetto a vista sotto i dadi della regolazione d'interasse così avrei una conferma di massima? sono barbone lo so)

Comment

• Font Size
              Appena ho tempo devo smontarlo...cos? ti prendo la misura al millimetro di tutto...per? credo di farlo la settimana prox.

FF

Comment

• Font Size
                ma figurati, ci mancherebbe, a me stai già facendo un grossissimo favore
                Thanks

Comment

• Font Size
                  Allora...interasse a molla smontata 331, con la molla 339, 4 filetti a vista sulla regolazione dell'interasse...per un funzionamento ottimale devi solo dare gas, pi? vai forte e pi? va meglio

FB

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Freeflyxx View Post
                    Allora...interasse a molla smontata 331, con la molla 339, 4 filetti a vista sulla regolazione dell'interasse...per un funzionamento ottimale devi solo dare gas, pi? vai forte e pi? va meglio

FB
                    ok grazie davvero
                    x il mono ci posso lavorare...
                    ma x il gas ci vuole proprio un miracolo

Comment

X
                    Working...
                    X