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Ma è sempre meglio partecipare no?
preferisco la pc3 perche appunto ho anche intenzione di metterci il modulo dell'anticipo più avanti e cmq la centralina orignale è regolabile solo in 3 punti
preferisco la pc3 perche appunto ho anche intenzione di metterci il modulo dell'anticipo pi? avanti e cmq la centralina orignale ? regolabile solo in 3 punti
risparmia i soldi del modulo anticipo se non hai intenzione di preparare forte il motore
Aggiungo: Ho anche provato la ZX6 del Ninja Cup del mio socio, con PC + modulo. La differenza in basso l'ho sentita al contrario, cioè quando li ha levati per venderli la moto si è "spenta"
parlavo di modulo anticipo
la pc3 per regolarizzare l'erogazione ? assolutamente indispensabile, mappando la centralina originale non si ottiene lo sesso risultato
parlavo di modulo anticipo
la pc3 per regolarizzare l'erogazione ? assolutamente indispensabile, mappando la centralina originale non si ottiene lo sesso risultato
si, io ti ho quotato apposta
nell'ottica di montare ANCHE l'anticipo
per quanto riguarda la mappatura della centralina originale..dipende come viene fatta e da chi
? la mappa che fa la differenza, a prescindere che ci sia o meno la PC3 oppure che venga fatta su quella originale
Elio ho provato un K7 con PC + Modulo anticipo (motore standard + doppio Arrow) e ti assicuro che l'incremento in basso è notevole!
Credo sia l'unico sistema per fargli recuperare qualcosa in quella zona, senza usare l'artificio scorretto di levare un dente al pignone...
la moto con pc3 era stata mappata da uno capace su banco frenato?
era stato montato il modulo anticipo, rimappata sempre dal tipo capace su banco frenato e confrontato il risultato?
in caso contrario era tranquillamente mappata male solo di centralina aggiuntiva e il modulo aveva messo una pezza
non ero a conoscenza di questa particolarit? della centralina suzuki, io avevo degli esempi concreti (personali) in casa yamaha (r6 stock), in cui la centralina poteva essere rimappata completamente e con programmazione dedicata
porto un esempio concreto:
prima prova con r6 con anticipo, guarnizione testa, scarico, cornetti, modifica iniezione e piccolezze varie.
provata con la PC3 per taratura scarico "orientativa" (leovince prima e akra poi), si ? passati a programmare una centralina originale con mappatura dedicata (non noi personalmente..qualcuno che ci corre)
la moto con pc3 era stata mappata da uno capace su banco frenato?
era stato montato il modulo anticipo, rimappata sempre dal tipo capace su banco frenato e confrontato il risultato?
in caso contrario era tranquillamente mappata male solo di centralina aggiuntiva e il modulo aveva messo una pezza
Elio dico che aveva bassi pi? fluidi e corposi rispetto alla moto senza PC + Anticipo.
Prima di mettere PC + A, la moto aveva solo +2,5 ai medi e ai bassi di centralina originale.
non ero a conoscenza di questa particolarit? della centralina suzuki, io avevo degli esempi concreti (personali) in casa yamaha (r6 stock), in cui la centralina poteva essere rimappata completamente e con programmazione dedicata
porto un esempio concreto:
prima prova con r6 con anticipo, guarnizione testa, scarico, cornetti, modifica iniezione e piccolezze varie.
provata con la PC3 per taratura scarico "orientativa" (leovince prima e akra poi), si ? passati a programmare una centralina originale con mappatura dedicata (non noi personalmente..qualcuno che ci corre)
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