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Che mappa per PC3 con la mia configurazione ?

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    #1

    Che mappa per PC3 con la mia configurazione ?

    'giorno signori...sono in procinto di montare la PC3 sulla mia motina cos? configurata ..

    GSX-R 1000 K7

    Scarico singolo stappato senza catalizzatore
    Sonda Lamda rimossa
    valvola dello scarico bloccata sempre aperta
    Filtro BMC racing e modifica pair

    non riesco a capire che mappatura possa andar bene...mi aiutate ?

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    #2
    sul sito ho trovato questa, l'unica con la scritta european

    1. European Model, Leovince 2:1 racing Slip On, S.E.T. valve removed, Stock or aftermarket air filter, Dynojet O2 eliminator installed

    che dite...

    solo che non ho il Dynojet O2 eliminator installato e la valvola SET non è rimossa ma li ferma immobile che credo sia equivalente...
    Last edited by AndreGixxer; 08-04-08, 06:50.

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      #3
      m333-513
      è la mappa che gixxo ha fatto sulla mia moto a novembre...

      filo staccato in centralina
      montato il tappo sul connettore sonda lambda giusto per non far sporcare i contatto col tempo, per semplificare gixxo scrive quello ma è equivalente

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        #4
        elio vuoi sposarmi ?

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          #5
          dove mi consiglieresti di acquistarla la pc3 ? sto cercando adesso in rete ho trovato solo carpimoto

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            #6
            arrivato tardi, già sposato

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              #7
              manda un pm a kindly

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                #8
                grazie elio...fatto

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                  #9
                  la vende anche gixxo se non sbaglio!!!!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    Mi mandate in PM a che prezzo si trova da codesti ricchioni? :giulius: thanks...

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                      #11
                      ma perchè proprio la centralina aggiuntiva?

                      non è meglio farsi fare una mappatura dedicata con la centralina originale? e sbattimenti ZERO a trovare quella adatta con la pc3 (che sarà sempre di compromesso)

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                        #12
                        I punti di intervento con l'originale sono veramente pochi. Con la PC3 ha senso anche il modulo anticipo che ti ridà una bella vervè ai bassi. Anzi, per le prestazioni ha più senso il modulo anticipo che non la mappatura.

                        Diciamo che per un pezzente che non ha i $$$, la mappatura a "naso" dal concessionario, tramite la centralina originale, va bene.

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                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          I punti di intervento con l'originale sono veramente pochi. Con la PC3 ha senso anche il modulo anticipo che ti rid? una bella verv? ai bassi. Anzi, per le prestazioni ha pi? senso il modulo anticipo che non la mappatura.

                          Diciamo che per un pezzente che non ha i $$$, la mappatura a "naso" dal concessionario, tramite la centralina originale, va bene.
                          a naso una beneamata CIPPA

                          io parlo di rimappare la centralina originale in base a dati specifici e configurazione della moto, non "a naso" come fa qualcuno con la PC3


                          ogni moto necessita di mappe dedicate anche in base alla temperatura, pressione atm e menate varie..le mappe della PC3 sono (geenralmente) un compromesso tra questi fattori.

                          per quanto mi riguarda, una centralina rimappata ad hoc (si, certo..UNA sola mappatura, per?..) dar? risultati migliori che non una serie di mappe di compromesso da caricare sulla PC3

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                          • Font Size
                            #14
                            Ho detto "a naso" perchè in effetti il 90% dei concessionari (non muniti di banco) non fanno altro che collegare il loro PC con il software Suzuki alla centralina e dare 2 punti in più quì, 1 punto è mezzo in meno là... seguendo per questa regolazione, oscuri e arcani algoritmi di calcolo (a naso...)

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ho detto "a naso" perch? in effetti il 90% dei concessionari (non muniti di banco) non fanno altro che collegare il loro PC con il software Suzuki alla centralina e dare 2 punti in pi? qu?, 1 punto ? mezzo in meno l?... seguendo per questa regolazione, oscuri e arcani algoritmi di calcolo (a naso...)
                              appunto, ? colpa LORO se le moto non vanno

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