preferisco la pc3 perche appunto ho anche intenzione di metterci il modulo dell'anticipo più avanti e cmq la centralina orignale è regolabile solo in 3 punti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che mappa per PC3 con la mia configurazione ?
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postpreferisco la pc3 perche appunto ho anche intenzione di metterci il modulo dell'anticipo pi? avanti e cmq la centralina orignale ? regolabile solo in 3 punti
Comment
-
Elio ho provato un K7 con PC + Modulo anticipo (motore standard + doppio Arrow) e ti assicuro che l'incremento in basso ? notevole!
Credo sia l'unico sistema per fargli recuperare qualcosa in quella zona, senza usare l'artificio scorretto di levare un dente al pignone...
Comment
-
Aggiungo: Ho anche provato la ZX6 del Ninja Cup del mio socio, con PC + modulo. La differenza in basso l'ho sentita al contrario, cioè quando li ha levati per venderli la moto si è "spenta"
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postparlavo di modulo anticipo
la pc3 per regolarizzare l'erogazione ? assolutamente indispensabile, mappando la centralina originale non si ottiene lo sesso risultato
nell'ottica di montare ANCHE l'anticipo
per quanto riguarda la mappatura della centralina originale..dipende come viene fatta e da chi
? la mappa che fa la differenza, a prescindere che ci sia o meno la PC3 oppure che venga fatta su quella originale
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostElio ho provato un K7 con PC + Modulo anticipo (motore standard + doppio Arrow) e ti assicuro che l'incremento in basso è notevole!
Credo sia l'unico sistema per fargli recuperare qualcosa in quella zona, senza usare l'artificio scorretto di levare un dente al pignone...
era stato montato il modulo anticipo, rimappata sempre dal tipo capace su banco frenato e confrontato il risultato?
in caso contrario era tranquillamente mappata male solo di centralina aggiuntiva e il modulo aveva messo una pezzaLast edited by elio; 08-04-08, 13:14.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsi, io ti ho quotato apposta
nell'ottica di montare ANCHE l'anticipo
per quanto riguarda la mappatura della centralina originale..dipende come viene fatta e da chi
? la mappa che fa la differenza, a prescindere che ci sia o meno la PC3 oppure che venga fatta su quella originale
come gi? ti ha detto qualcuno la contralina originale si pu? mappare su tre fasce di regimi e basta
Comment
-
Originally posted by elio View Postcome gi? ti ha detto qualcuno la contralina originale si pu? mappare su tre fasce di regimi e basta
http://www.gixxoracing.com/powercomm..._why_pcomm.htm
non ero a conoscenza di questa particolarit? della centralina suzuki, io avevo degli esempi concreti (personali) in casa yamaha (r6 stock), in cui la centralina poteva essere rimappata completamente e con programmazione dedicata
porto un esempio concreto:
prima prova con r6 con anticipo, guarnizione testa, scarico, cornetti, modifica iniezione e piccolezze varie.
provata con la PC3 per taratura scarico "orientativa" (leovince prima e akra poi), si ? passati a programmare una centralina originale con mappatura dedicata (non noi personalmente..qualcuno che ci corre)
Comment
-
Originally posted by elio View Postla moto con pc3 era stata mappata da uno capace su banco frenato?
era stato montato il modulo anticipo, rimappata sempre dal tipo capace su banco frenato e confrontato il risultato?
in caso contrario era tranquillamente mappata male solo di centralina aggiuntiva e il modulo aveva messo una pezza
Prima di mettere PC + A, la moto aveva solo +2,5 ai medi e ai bassi di centralina originale.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postletto, molto interessante
non ero a conoscenza di questa particolarit? della centralina suzuki, io avevo degli esempi concreti (personali) in casa yamaha (r6 stock), in cui la centralina poteva essere rimappata completamente e con programmazione dedicata
porto un esempio concreto:
prima prova con r6 con anticipo, guarnizione testa, scarico, cornetti, modifica iniezione e piccolezze varie.
provata con la PC3 per taratura scarico "orientativa" (leovince prima e akra poi), si ? passati a programmare una centralina originale con mappatura dedicata (non noi personalmente..qualcuno che ci corre)
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Post'giorno signori...sono in procinto di montare la PC3 sulla mia motina cos? configurata ..
GSX-R 1000 K7
Scarico singolo stappato senza catalizzatore
Sonda Lamda rimossa
valvola dello scarico bloccata sempre aperta
Filtro BMC racing e modifica pair
non riesco a capire che mappatura possa andar bene...mi aiutate ?
Comment
X
Comment