Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mappa per PC3 con la mia configurazione ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    preferisco la pc3 perche appunto ho anche intenzione di metterci il modulo dell'anticipo più avanti e cmq la centralina orignale è regolabile solo in 3 punti
    Last edited by AndreGixxer; 08-04-08, 12:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      preferisco la pc3 perche appunto ho anche intenzione di metterci il modulo dell'anticipo pi? avanti e cmq la centralina orignale ? regolabile solo in 3 punti
      risparmia i soldi del modulo anticipo se non hai intenzione di preparare forte il motore

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        risparmia i soldi del modulo anticipo se non hai intenzione di preparare forte il motore
        minchia se quoto

andr?, lascia perdere la PC3

Comment

• Font Size
          Elio ho provato un K7 con PC + Modulo anticipo (motore standard + doppio Arrow) e ti assicuro che l'incremento in basso ? notevole!

Credo sia l'unico sistema per fargli recuperare qualcosa in quella zona, senza usare l'artificio scorretto di levare un dente al pignone...

Comment

• Font Size
            Aggiungo: Ho anche provato la ZX6 del Ninja Cup del mio socio, con PC + modulo. La differenza in basso l'ho sentita al contrario, cioè quando li ha levati per venderli la moto si è "spenta"

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              minchia se quoto

andr?, lascia perdere la PC3
              parlavo di modulo anticipo
              la pc3 per regolarizzare l'erogazione ? assolutamente indispensabile, mappando la centralina originale non si ottiene lo sesso risultato

Comment

• Font Size
                parlavo di modulo anticipo
                la pc3 per regolarizzare l'erogazione ? assolutamente indispensabile, mappando la centralina originale non si ottiene lo sesso risultato
                si, io ti ho quotato apposta

nell'ottica di montare ANCHE l'anticipo

per quanto riguarda la mappatura della centralina originale..dipende come viene fatta e da chi

? la mappa che fa la differenza, a prescindere che ci sia o meno la PC3 oppure che venga fatta su quella originale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Elio ho provato un K7 con PC + Modulo anticipo (motore standard + doppio Arrow) e ti assicuro che l'incremento in basso è notevole!

Credo sia l'unico sistema per fargli recuperare qualcosa in quella zona, senza usare l'artificio scorretto di levare un dente al pignone...
                  la moto con pc3 era stata mappata da uno capace su banco frenato?
                  era stato montato il modulo anticipo, rimappata sempre dal tipo capace su banco frenato e confrontato il risultato?

in caso contrario era tranquillamente mappata male solo di centralina aggiuntiva e il modulo aveva messo una pezza
                  Last edited by elio; 08-04-08, 13:14.

Comment

• Font Size
                    si, io ti ho quotato apposta

nell'ottica di montare ANCHE l'anticipo

per quanto riguarda la mappatura della centralina originale..dipende come viene fatta e da chi

? la mappa che fa la differenza, a prescindere che ci sia o meno la PC3 oppure che venga fatta su quella originale

come gi? ti ha detto qualcuno la contralina originale si pu? mappare su tre fasce di regimi e basta

Comment

• Font Size
                      come gi? ti ha detto qualcuno la contralina originale si pu? mappare su tre fasce di regimi e basta

http://www.gixxoracing.com/powercomm..._why_pcomm.htm
                      letto, molto interessante

non ero a conoscenza di questa particolarit? della centralina suzuki, io avevo degli esempi concreti (personali) in casa yamaha (r6 stock), in cui la centralina poteva essere rimappata completamente e con programmazione dedicata

porto un esempio concreto:

prima prova con r6 con anticipo, guarnizione testa, scarico, cornetti, modifica iniezione e piccolezze varie.

provata con la PC3 per taratura scarico "orientativa" (leovince prima e akra poi), si ? passati a programmare una centralina originale con mappatura dedicata (non noi personalmente..qualcuno che ci corre)

Comment

• Font Size
                        la moto con pc3 era stata mappata da uno capace su banco frenato?
                        era stato montato il modulo anticipo, rimappata sempre dal tipo capace su banco frenato e confrontato il risultato?

in caso contrario era tranquillamente mappata male solo di centralina aggiuntiva e il modulo aveva messo una pezza
                        Elio dico che aveva bassi pi? fluidi e corposi rispetto alla moto senza PC + Anticipo.

Prima di mettere PC + A, la moto aveva solo +2,5 ai medi e ai bassi di centralina originale.

Comment

• Font Size
                          letto, molto interessante

non ero a conoscenza di questa particolarit? della centralina suzuki, io avevo degli esempi concreti (personali) in casa yamaha (r6 stock), in cui la centralina poteva essere rimappata completamente e con programmazione dedicata

porto un esempio concreto:

prima prova con r6 con anticipo, guarnizione testa, scarico, cornetti, modifica iniezione e piccolezze varie.

provata con la PC3 per taratura scarico "orientativa" (leovince prima e akra poi), si ? passati a programmare una centralina originale con mappatura dedicata (non noi personalmente..qualcuno che ci corre)
                          ma....YEC forse ???

Comment

• Font Size
                            ma....YEC forse ???
                            Diapason Racing

Comment

• Font Size
                              'giorno signori...sono in procinto di montare la PC3 sulla mia motina cos? configurata ..

GSX-R 1000 K7

Scarico singolo stappato senza catalizzatore
                              Sonda Lamda rimossa
                              valvola dello scarico bloccata sempre aperta
                              Filtro BMC racing e modifica pair

non riesco a capire che mappatura possa andar bene...mi aiutate ?
                              Puoi farne una su www.viaMichelin.it

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                Puoi farne una su www.viaMichelin.it
                                poi rulla tutto e se la fuma

Comment

X
                                Working...
                                X