Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale slip-on / bolt-on

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale slip-on / bolt-on

    Ragazzi vorrei montare il terminale di un 1000 k5(slip-on) sul mio k4(bolt-on) qualcuno sa se ? fattibile?
    E' una cosa abbastanza urgente, mi date un p? di consigli?

    Da quanto ho visto ? impossibile montare il solo terminale perch? il mio collettore termina con 4 viti(che si incastrano nel terminale) mentre dalle foto mi pare che quello del k5 abbia una molla che tiene attaccato il terminale al collettore.
    A sto punto dovrei anche cambiare il pezzo che arriva fino alla valvola?


    k4:





    k5:




  • Font Size
    #2
    Buongiorno

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...nn puoi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A naso direi che se il terminale slip-on è uguale sia per il K5 che per il K4 sicuramente dovrai prendere il raccordo che va dai collettori al terminale nella versione dedicata al K4 tieni presente che così devi rimuovere anche tutto l'apparato della valvola SET.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          Buongiorno

          Buongiorno spammone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gas!!! View Post
            A naso direi che se il terminale slip-on ? uguale sia per il K5 che per il K4 sicuramente dovrai prendere il raccordo che va dai collettori al terminale nella versione dedicata al K4 tieni presente che cos? devi rimuovere anche tutto l'apparato della valvola SET.
            Quindi se trovo un'offerta INCREDIBILE su uno slip on per k5 la devo scartare a priori, perch? se poi non riesco a montare il tubo che raccorda il terminale ai collettori sono fregato, quindi questo raccordo ? diverso dal k4 al k5?

            Comment


            • Font Size
              #7
              semplicemente il tuo è flangiato quello del k5 no.
              Praticamente il tuo scarico si attacca solo dal silenziatore quellod el k5 continua fino ai collettori. ipotizzando che tu possa staccare la parte centrale credo ceh le curve siano un pelo diverse.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wolf-R View Post
                semplicemente il tuo ? flangiato quello del k5 no.
                Praticamente il tuo scarico si attacca solo dal silenziatore quellod el k5 continua fino ai collettori. ipotizzando che tu possa staccare la parte centrale credo ceh le curve siano un pelo diverse.

                Grazie Wolf, ? proprio un peccato
                non capisco perch? spesso si trovino annunci che rendono la cosa abbastanza facile
                E' un vero peccato, se interessa a qualcuno si faccia avanti, vi dico dove trovarlo.
                Ora mi butter? su altro, ho trovato uno yoshi (credo di un 600-750 del 05) sulla mia dovrebbe montare...
                che due balle....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  Grazie Wolf, ? proprio un peccato
                  non capisco perch? spesso si trovino annunci che rendono la cosa abbastanza facile
                  E' un vero peccato, se interessa a qualcuno si faccia avanti, vi dico dove trovarlo.
                  Ora mi butter? su altro, ho trovato uno yoshi (credo di un 600-750 del 05) sulla mia dovrebbe montare...
                  che due balle....
                  ma non credo che gli Yoshi siano omologati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BO View Post
                    ma non credo che gli Yoshi siano omologati

                    ma scusa sulla tua non c'era una yoshi di 'serie'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      ma scusa sulla tua non c'era una yoshi di 'serie'?
                      si, ma e' uno fatto apposta per la K5 per poter anche andar x strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nel k4 i collettori sono un pezzo unico...quindi ti toccherebbe tagliarli..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cinghi View Post
                          nel k4 i collettori sono un pezzo unico...quindi ti toccherebbe tagliarli..
                          certo che e' una moto strana sto K4!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ops..scusa..nn avevo letto che era il 1000... come non detto... puoi staccarli dalla valvola di scarico.

                            è nel 600 è 750 che son un pezzo unico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nel mio K4 prima avevo montato un Leovince omologato ora ho un Mivv GP (nella versione per il 600-750 K4-K5 che è un bolt-on mentre nella versione per il 1000 K4 è solo slip-on e non volevo eliminare la valvola) più bello dal punto di vista estetico che una volta stappato ha un rombo da paura!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X