Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho mai smontato una Suzuki, ma non capisco dove ci possa essere il problema.. smonti finale e tubo con la valvola (che sarà collegata al motorino) la lasci, e sganci solo i due cavetti che arrivano ad azionarla..
Non ho mai smontato una Suzuki, ma non capisco dove ci possa essere il problema.. smonti finale e tubo con la valvola (che sar? collegata al motorino) la lasci, e sganci solo i due cavetti che arrivano ad azionarla..
nelle Yamaha ho fatto cosi', ma nel Suzu bisogna togliere tutto mi dicono
ok elio grazie per la precisazione, allora secondo te ha senso comunque lasciarla montata e sempre aperta ? ho filtro e leovince singolo senza catalizzatore
Comment