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Smontare Yoschi con valvola K5/6 1000

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    #1

    Smontare Yoschi con valvola K5/6 1000

    Buongiorno a tutti, voglio smontare il mio Yoshimura Trioval e la valvola.

    Qualcuno mi spiega dettagliatamente le operazioni da eseguire?

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    #2
    nessuno sa niente?

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      #3
      vuoi che ipotizzo??

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        #4
        Originally posted by jack View Post
        vuoi che ipotizzo??
        NO, VORREI CHE QUALCUNO MI SPIEGASSE DETTAGLIATAMENTE

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          #5
          vieni in garage che te lo faccio.

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            #6
            Originally posted by wolf-R View Post
            vieni in garage che te lo faccio.
            Ottimo!!! Ora il problema e' trovare il tuo garage

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              #7
              sabato devo montare il forcellone oppure ven pome sera... Mi raggiungi e lo facciamo.

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                #8
                Originally posted by wolf-R View Post
                sabato devo montare il forcellone oppure ven pome sera... Mi raggiungi e lo facciamo.
                sabato c'e' il ritrovo a Lomba, vorrai mica mancare?

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                  #9
                  Non ho mai smontato una Suzuki, ma non capisco dove ci possa essere il problema.. smonti finale e tubo con la valvola (che sarà collegata al motorino) la lasci, e sganci solo i due cavetti che arrivano ad azionarla..
                  Last edited by mito22; 07-04-08, 08:53.

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                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Non ho mai smontato una Suzuki, ma non capisco dove ci possa essere il problema.. smonti finale e tubo con la valvola (che sar? collegata al motorino) la lasci, e sganci solo i due cavetti che arrivano ad azionarla..
                    nelle Yamaha ho fatto cosi', ma nel Suzu bisogna togliere tutto mi dicono

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                      #11
                      meglio smontare tutto il servo motore nel k5

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                        #12
                        wolf posso chiedere a te nel K7 posso lasciarla su aperta o conviene anche li togliere tutto...

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                          #13
                          togliete tutto (sul k7 non puoi toliere la valvola se non cambi i collettori quindi non ne vedo il motivo) e staccate il filo in centralina

                          2005


                          2007

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                            #14
                            ok elio grazie per la precisazione, allora secondo te ha senso comunque lasciarla montata e sempre aperta ? ho filtro e leovince singolo senza catalizzatore

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                            • Font Size
                              #15
                              il fatto di levarla dove è possibile rifduce pesi inutili...
                              Sul k7 mi spiace ma non ho agito...

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