Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bò...stiamo parlando di estetica quando si dovrebbe parlare di valore tecnico.
Fino qualche tempo fa i codoni portanti erano esclusiva delle Gp, pensare di poterlo montare sulla propria moto mi sembra uno spettacolo.
Poi non mi sembra neanche tanto caro,considerando che un semplice codone in carbonio passa i 300 euro.
b?...stiamo parlando di estetica quando si dovrebbe parlare di valore tecnico.
Fino qualche tempo fa i codoni portanti erano esclusiva delle Gp, pensare di poterlo montare sulla propria moto mi sembra uno spettacolo.
Poi non mi sembra neanche tanto caro,considerando che un semplice codone in carbonio passa i 300 euro.
nemmeno a me sembra caro,preferisco una spesa del genere piuttosto che la continua ricerca di potenza aggiuntiva in moto che hanno gi? pi? cavalli di quelli che sono in grado di gestire..e poi alleggerire equivale ad aumentare il rpporto peso potenza in maniera netta e spesso pi? produttiva del semplice aumento di potenza,aumentano anche la maneggevolezza e la guidabilit?,e molte altre modifiche acquistano pi? valore!
i freni ad esempio..certo bisognerebbe anche fare una bella dieta non solo alla moto..
Comment