Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hauuahu, mi ricordo che quando sono andato a magione momenti m'accappotto sulla spoletina con l'iveco lungo...
dai raga sta cosa del dbk e' noiosa ma non facciamocela prendere troppo a male... alla fine la perdita di prestazioni e' irrisoria, se divertimo uguale!
per me non sono tanto le prestazioni ma a me piace l'ululato,il rombo in scalata
hauuahu, mi ricordo che quando sono andato a magione momenti m'accappotto sulla spoletina con l'iveco lungo...
dai raga sta cosa del dbk e' noiosa ma non facciamocela prendere troppo a male... alla fine la perdita di prestazioni e' irrisoria, se divertimo uguale!
posso esser d'accordo con te..
ma la mia con dbk prede ai bassi e l'effetto ON/OFF non mi permette di guidar come voglio
anche se magari giri la ruota compri una vocale e ci spieghi meglio....
guarda meglio di come l'ha spiegato speed non saprei fare quindi ti riporto ci? che ha detto lui quando han chiesto di me...e io stavo rientrando a casa
Originally posted by speed01
ha avuto paura...ed e' piu che normale...dato che in pieno rettilineo si vedeva passare a 250 e alla staccata della zagabria la infilavamo ovunque a dx e sx
ha fatto anche troppo a ritrovare la forza poi per rientrare, peccato per il tempo
Originally posted by speed01
Mone, te l'ho detto....memole ha avuto paura, non si fidava a entrare in traiettoria, vedeva le moto molto veloci e lei stava sempre sulla destra, aveva paura di fare da tappo e di far fare incidenti agli altri per colpa sua...
( calcola che benjo le faceva da apripista e poi le si e' messo dietro ) ma questo non l'ha fatta rassicurare, se pensi che lo stesso benjo provato il 125 all'inizio non ? stato molto sicuro neanche lui vedendosi passare a bomba, e benjo gira in 39 quindi non ? uno che fa piano, puo essere plausibile la paura che ha avuto entrando per la prima volta...
Comment