Originally posted by gioitano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Postps...pc3 + anticipo...la moto corre che è un treno....devo ancora provarla bene.....ma è tanta robaLast edited by panteranera; 23-04-08, 13:31.
Comment
-
Che gente di m....hanno rubato il Gixxer al mio vicino di casa...hanno aperto i box...da un lato dico grazie che il k8 non sia arrivato...altrimenti portavano via anche la mia...chiss? quando arriver? la mia questo mio vicino come soffrir? a vederla e non potersi pi? godere la propria, se li becco giuro che li massacro con queste mani!
Comment
-
Originally posted by Giux View PostChe gente di m....hanno rubato il Gixxer al mio vicino di casa...hanno aperto i box...da un lato dico grazie che il k8 non sia arrivato...altrimenti portavano via anche la mia...chiss? quando arriver? la mia questo mio vicino come soffrir? a vederla e non potersi pi? godere la propria, se li becco giuro che li massacro con queste mani!
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postio me la porterei nella stanza da letto
Comment
-
Originally posted by Giux View PostQuesto ragazzo aveva un k7 bianco e blu...sono rientrato a casa dal lavoro ed ho anche notato che i box che hanno delle piccole fessurine in alto erano stati aperti per vedere cosa ci fosse dentro...hanno aperto il cancello carraio mandando in corto l'apertura manuale, sicuramente la moto ? stata caricata. Questa ? la seconda moto che rubano nel mio condominio...quello che faccio ? di mettere sempre l'auto allarmata davanti alla moto dato che lo spazio in lunghezza lo permette mentre in larghezza non avrebbero modo di aggirarla se non di alzarla e farla passare sopra l'auto. Bloccadisco e catena che lega la ruota della moto ad un armadio metallico fissato a muro questo sempre.
Comment
X
Comment