Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
poi vorrei dire due cose su quanto scritto ieri notte.
a proposito di donne a maschietti sottomessi vi devo dire che dopo varie esperienze, tra cui un paio in cui ho fatto il sottomesso, ho capito che la soluzione ? il compromesso.
sono pieno di passioni, surf (e non ? poco perch? influenza anche il luogo per le vacanze) moto, la pista la conosciamo tutti, la fotografia..... eccc insomma capisco che quando mi dedico alle mie passioni, poi devo assecondare le sue.
per ora funziona e mi ritengo di stare con una bella ragazza, quindi credo che tutti i discorsi di gente che dice di "fregarsene" della donna siano forse un pochino superficiali.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
no di prima mattina stracreatura..a sta ora reggo parlare di brioches e latte macchiatonon di donne.. ti prego no
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postpoi vorrei dire due cose su quanto scritto ieri notte.
a proposito di donne a maschietti sottomessi vi devo dire che dopo varie esperienze, tra cui un paio in cui ho fatto il sottomesso, ho capito che la soluzione è il compromesso.
sono pieno di passioni, surf (e non è poco perchè influenza anche il luogo per le vacanze) moto, la pista la conosciamo tutti, la fotografia..... eccc insomma capisco che quando mi dedico alle mie passioni, poi devo assecondare le sue.
per ora funziona e mi ritengo di stare con una bella ragazza, quindi credo che tutti i discorsi di gente che dice di "fregarsene" della donna siano forse un pochino superficiali.
Originally posted by stranacreatura View Postcavolo andrea, siamo solo io e te ma memy ci chiama popolo.... dobbiamo aver fatto una grossa impressione
Originally posted by AndreGixxer View Postno di prima mattina stracreatura..a sta ora reggo parlare di brioches e latte macchiatonon di donne.. ti prego no
Last edited by Memy87; 16-04-08, 06:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista