Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aahahahahahahah
bella figura..
anke se nn ti nego ke mi sarebbe piaciuto esser nei panni di chi ti ha fatto il colloquio!!!
dall'altra parte mi spiace x te
aahahahahahahah
bella figura..
anke se nn ti nego ke mi sarebbe piaciuto esser nei panni di chi ti ha fatto il colloquio!!!
aahahahahahahah
bella figura..
ora avr? tutto il pomeriggio in mente la camicetta che si sbottona.....
questa settimana porto a fare il tagliando del 6k al millone...ho intenzione di far togliere la valvola di scarico, dite che ? una cosa buona ai fini dell'erogazione della moto ?
ho levince singolo senza catalizzatore montati
Premesso che io fin'ora ho letto che se cambi solo il terminale e filtro aria si pu? tranquillamente lasciarla su la valvola.
Il discorso del motore che dovrebbe essere pi? corposo ai medio\bassi con valvola montata l'ho sentito spesso anch'io ma ho diversi dubbi....a quanto pare la suddetta valvola allo scarico viene montata nelle moto moderne SOLO per riuscire a passare i pi? severi limiti d'omologazione (fumi e acustici) che vengono effetuati ad un determinato numero di giri oltre i quali la valvola si spalanca e non si muove pi?......
Se anche l'eliminazione pu? causare un p? di scompenso nell'erogazione sono convinto che se uno si fa rimappare benino la Pc3 risolve sicuramente eventuali buchi nell'erogazione.
Mio parere personale......IMHO!
Comment