Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io voglio piegare cos?????????????????????????????????
guarda, giusto giusto sto iniziando un corso per principianti.... vieni a casa mia una settimana, facciamo giretti, pranzo giretto e alla sera grande briefing finale.
il tutto a soli 15 euro.
c'? rimasto solo un posto.... vuoi?
guarda, giusto giusto sto iniziando un corso per principianti.... vieni a casa mia una settimana, facciamo giretti, pranzo giretto e alla sera grande briefing finale.
il tutto a soli 15 euro.
ok quando torni ne parliamo...anche perch? non sei vicinissimo
Citazione:
Originalmente inviato da stranacreatura
il tutto a soli 15 euro.
ma sul serio o mi prendi in giro?
ma secondo te il breafing finale.........
lascia stare, stranacreatura ha levato le rotelline alla moto la settimana scorsa.....
Comment