Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma qua ci si potrebbe discutere all'infinito, ma io credo che si sta in televisione anche perch? non si piace...mi spiego, fa discutere uguale se non di pi? di una bella gnocca...quindi non necessariamente piace
ma qua ci si potrebbe discutere all'infinito, ma io credo che si sta in televisione anche perch? non si piace...mi spiego, fa discutere uguale se non di pi? di una bella gnocca...quindi non necessariamente piace
beh fisicamente non discuto, ? evidente....
ma mentalmente ? meglio di molti altri, lasciamo stare il modo che credo che sia solo per fare audience....
ma il contenuto non ? male....
beh fisicamente non discuto, ? evidente....
ma mentalmente ? meglio di molti altri, lasciamo stare il modo che credo che sia solo per fare audience....
ma il contenuto non ? male....
ma oddio de gustibus, io onestamente non l'apprezzo molto come persona, anche se qualche volta concordo con i suoi pensieri, per? per me o ? bianco o ? nero
io la/lo sento spesso in ufficio su deejay al mattino, e chiaramente ha un comportamento completamente differente da quello che tiene in TV che io vedo poco....
ma ho l'impressione che li richiedano quel tipo di comportamento al fine di generare polemica serve sempre un agitatore un po forte e lei/lui lo è sicuro.
Comment