Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, ieri ho preso la motina, per verificare se fosse tutto ok, visto che a breve andremo a vallelunga... e nelle curve la sentivo strana, dura da portare in piega....
allora, ieri ho preso la motina, per verificare se fosse tutto ok, visto che a breve andremo a vallelunga... e nelle curve la sentivo strana, dura da portare in piega....
ripeto... pressione gomme????? o sospensioni da settare.... io ho avuto sti due problemi col gixxi.... Le gomme a 3000 bar e le forche iper morbide.... e la moto volava da sola...
Cmq, pressione gomme??? Io sono 1 cancello.... quando non scende vado di forza..... Punto e stop.....
non mi sembrava troppo bassa.
l'anteriore ? a 2.3 e il post 2.2, considera che non faceva freddo ieri e che non forzando l'andatura non c'? stato bisogno di usare la forza.
per?....
Comment