Originally posted by gioitano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by elpaso1 View PostAdesso per fare qualche prova ho attivato la promozione 3X2 che in pratica con un'abbonamento mensile di 3? hai una tariffa di connessione di 2?\h divisa in sezioni da 15min. Cio? al momento della connessione paghi gi? i primi 15min a 50cent e poi man mano ogni 15 min ti scalano gli altri.....
La velocit? dipende dal cell e dalla rete che ti serve in quel momento.
Adesso sto andando a 115.2 Kbps......almeno cosi dice il cell...
Poi dopo ci sono anche altre promozioni pi? economiche se uno si connette molto, sia con il cell ad uso modem sia con le innovative chiavette (internet-key) che si collegano direttamente sul notebook (porta usb o pmcia)
Mi sembra che costino 30? al mese per 100 h di navigazione ed il tempo in esubero ha la tariffa che uso io adesso 2?\h...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io ho provato la key della 3, 30 auro mensili, tempo illimintato max scaricabile 500 mb al mese.... forse ? la migliore per chi vuole stare collegato senza scaricare files
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostAh ok perfetto..........tra un p? caleranno ancora e arriver? il 24h.
Non mi ricordo per quale motivo l'ho scartata come promozione, forse per il prezzo ma se vai a vedere sul sito Tim le trovi tutte...
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostNon vorrei dire caccate ma ci dovrebbe gi? essere qualcosa del genere.....connessione per un giorno solo intendo...
Non mi ricordo per quale motivo l'ho scartata come promozione, forse per il prezzo ma se vai a vedere sul sito Tim le trovi tutte...
Comment
-
Ti?!
Le internet-key dovrebbero essere ,in teoria, molto pi? veloci del cell....
Per parcondicio c'? anche la Vodafone che fa diverse buone offerte.
La 3 lasciala perdere....
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postio ho provato la key della 3, 30 auro mensili, tempo illimintato max scaricabile 500 mb al mese.... forse ? la migliore per chi vuole stare collegato senza scaricare files
Capisciamm?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostTi?!
Le internet-key dovrebbero essere ,in teoria, molto pi? veloci del cell....
Per parcondicio c'? anche la Vodafone che fa diverse buone offerte.
La 3 lasciala perdere....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostIl problema della 3 ? che non ha ancora una gran copertura nazionale e per le telefonate ti fa andare in rooming (si scrive cos??) automaticamente senza spese, invece per le connessioni iternet\dati te lo fa pagare....e salato....e ti ci passa (in rooming) senza avvertirti....
Capisciamm?!
Comment
X
Comment