Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6-K7-K8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioitano View Post
    si si ...............l'oro in bocca!!!!!!!!!
    porcona!!!!!!!!!!
    Hai sempre quei pensieri in testa da quell'esperienza con Speed nel furgone....

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Adesso per fare qualche prova ho attivato la promozione 3X2 che in pratica con un'abbonamento mensile di 3? hai una tariffa di connessione di 2?\h divisa in sezioni da 15min. Cio? al momento della connessione paghi gi? i primi 15min a 50cent e poi man mano ogni 15 min ti scalano gli altri.....
      La velocit? dipende dal cell e dalla rete che ti serve in quel momento.
      Adesso sto andando a 115.2 Kbps......almeno cosi dice il cell...

Poi dopo ci sono anche altre promozioni pi? economiche se uno si connette molto, sia con il cell ad uso modem sia con le innovative chiavette (internet-key) che si collegano direttamente sul notebook (porta usb o pmcia)
      Mi sembra che costino 30? al mese per 100 h di navigazione ed il tempo in esubero ha la tariffa che uso io adesso 2?\h...
      Ah ok perfetto..........tra un p? caleranno ancora e arriver? il 24h.

Comment

• Font Size
        io ho provato la key della 3, 30 auro mensili, tempo illimintato max scaricabile 500 mb al mese.... forse ? la migliore per chi vuole stare collegato senza scaricare files

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post
          Ah ok perfetto..........tra un p? caleranno ancora e arriver? il 24h.
          Non vorrei dire caccate ma ci dovrebbe gi? essere qualcosa del genere.....connessione per un giorno solo intendo...
          Non mi ricordo per quale motivo l'ho scartata come promozione, forse per il prezzo ma se vai a vedere sul sito Tim le trovi tutte...

Comment

• Font Size
            Non vorrei dire caccate ma ci dovrebbe gi? essere qualcosa del genere.....connessione per un giorno solo intendo...
            Non mi ricordo per quale motivo l'ho scartata come promozione, forse per il prezzo ma se vai a vedere sul sito Tim le trovi tutte...
            Per il prezzo e forse perch? si ha una sottoscrizione di minimo due anni.

Comment

• Font Size
              Ti?!

Le internet-key dovrebbero essere ,in teoria, molto pi? veloci del cell....

Per parcondicio c'? anche la Vodafone che fa diverse buone offerte.

La 3 lasciala perdere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post
                Per il prezzo e forse perch? si ha una sottoscrizione di minimo due anni.
                Ah ecco, c'era qualcosa che m'aveva fatto aggrappare alla pinza dei freni....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  io ho provato la key della 3, 30 auro mensili, tempo illimintato max scaricabile 500 mb al mese.... forse ? la migliore per chi vuole stare collegato senza scaricare files
                  Il problema della 3 ? che non ha ancora una gran copertura nazionale e per le telefonate ti fa andare in rooming (si scrive cos??) automaticamente senza spese, invece per le connessioni iternet\dati te lo fa pagare....e salato....e ti ci passa (in rooming) senza avvertirti....
                  Capisciamm?!

Comment

• Font Size
                    Ti?!

Le internet-key dovrebbero essere ,in teoria, molto pi? veloci del cell....

Per parcondicio c'? anche la Vodafone che fa diverse buone offerte.
                    La 3 lasciala perdere....
                    io l'ho usta una settimana e come velo connessione direi che sono rimasto molto soddisfatto!

Comment

• Font Size
                      io l'ho usta una settimana e come velo connessione direi che sono rimasto molto soddisfatto!
                      Leggi sopra strana, mi sbaglier? ma nel leggere le clausole del contratto l'ho interpretata cos?....

Comment

• Font Size
                        Il problema della 3 ? che non ha ancora una gran copertura nazionale e per le telefonate ti fa andare in rooming (si scrive cos??) automaticamente senza spese, invece per le connessioni iternet\dati te lo fa pagare....e salato....e ti ci passa (in rooming) senza avvertirti....
                        Capisciamm?!
                        questo non lo so, ma sembra strano, se ? a forfet.

Comment

• Font Size
                          questo non lo so, ma sembra strano, se ? a forfet.
                          Si ma ti chiedono SOLO l'appoggio bancario o carta di credito......no ricaricabile......

Comment

• Font Size
                            buone pappe gayazze

Comment

• Font Size
                              andate a dare un'occhiata....

e la classe non ? acqua.
                              ero distante una 70 di metri dalla pista!

Comment

• Font Size
                                andate a dare un'occhiata....

e la classe non ? acqua.
                                ero distante una 70 di metri dalla pista!
                                Ebbravo Fabio, belle foto ma quelle di massi non le vedo bene.......hai modo di togliere con photoshop qualche adesivo?

Comment

X
                                Working...
                                X