giorno amici. ieri sono stato a fare due foto a kaciaro e company che girravano a vallelunga.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View Postbuongiorno... anche io oggi vado a lavoro, non ci voleva proprio... mi scombina tutti i piani!
ciao gaie!Originally posted by AndreGixxer View Postbuongiorno da chi non fa ponte e sta lavorando gia da un oraOriginally posted by gioitano View PostquotoOriginally posted by panteranera View PostBuongiorno a tutti............Originally posted by stranacreatura View Postgiorno amici. ieri sono stato a fare due foto a kaciaro e company che girravano a vallelunga.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostBuon giorno a tutti da un disgraziato che ? gi? al lavoro da 4 ore.....
se stai navingando allegramente sulla tua chiatta- draga- traghetto.... insomma sul natante da cui trai sostentamento economico, come fai a collegarti sul forum?
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View PostELPA, chi prima comincia ? a met? dell'opera!
Originally posted by stranacreatura View Postscusa elpa se vado sul personale, ma mi chiedo.....
se stai navingando allegramente sulla tua chiatta- draga- traghetto.... insomma sul natante da cui trai sostentamento economico, come fai a collegarti sul forum?
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostSi, ed il mattino ha l'oro in bocca!
Mi sono autocostruito un portatile raccattando qualche pezzo qua e la ed ora, grazie alla tecnologia gsm\umts\hs...ecc ecc, sto utilizzando il cellulare come modem.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostSi, ed il mattino ha l'oro in bocca!
bhe io non lo direi.... quello che citava questa frase in un film (shining) non stava tanto bene di salute!
Mi sono autocostruito un portatile raccattando qualche pezzo qua e la ed ora, grazie alla tecnologia gsm\umts\hs...ecc ecc, sto utilizzando il cellulare come modem.....
gi? ? vero mi avevi accennato a questa cosa.... geniale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by panteranera View PostSempre andando nel personale ..... che tariffe ci sono navigando con il cellulare e che velocit??
La velocit? dipende dal cell e dalla rete che ti serve in quel momento.
Adesso sto andando a 115.2 Kbps......almeno cosi dice il cell...
Poi dopo ci sono anche altre promozioni pi? economiche se uno si connette molto, sia con il cell ad uso modem sia con le innovative chiavette (internet-key) che si collegano direttamente sul notebook (porta usb o pmcia)
Mi sembra che costino 30? al mese per 100 h di navigazione ed il tempo in esubero ha la tariffa che uso io adesso 2?\h...
Comment
X
Comment