Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho preso un paio di shox per me a 110 dollari (68 euro)ed uno per la mia ragazza a 90 (56 euro).
qui le cose non costano un *****
Comment
-
Notte raga.
Domani se il tempo sar? buono faremo un giretto con le 2 ruote....
aim? sar? lo scooterone della moglie insieme ad altre 2 coppie.
Mi viene una tristezza
Comment
-
auguri a tutti i lavoratori!
buongiorno raga, io mi vado a fare un giretto con la mia motozappa!
Comment
-
buongiorno lavoratori...io sono in poltrona a poltrire a casa dei miei , la moto è a + di 800 km e i miei compagni di uscite si saranno già organizzati....porca putt...
Comment
-
Buongiorno...com'? il tempo da voi...io mi sono svegliato con il sole...ma dopo un p? si ? annuvolato mi s? che si gira in macchina oggi
Comment
-
Buongiorno gente...appena rientrato da un bel giretto con il cappotto...
750 K8 PRIME IMPRESSIONI:
Motore pastoso e fluido ad ogni regime (non ho superato i 7500 giri), gran coppia ai medi e bassi regimi (provengo da un bicilindrico 2 valvole 1000 il che ? tutto dire...), quasi nullo l'effetto on/off. Grande stabilit? in appoggio, segue la traiettoria senza incertezze, qualcuno ha dichiarato che ? lenta nello scendere in piega, personalmente l'ho trovata rapida a scendere in piega e ad arrivare al punto di corda e permette di variare la traiettoria impostata senza incertezze, dove la vuoi mettere lei ti segue. Ottimi freni, buona protezione aereodinamica. Meglio di cos? non potevo aspettarmi...gran moto.
Comment
X
Comment