Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buongiorno lavoratori...io sono in poltrona a poltrire a casa dei miei , la moto è a + di 800 km e i miei compagni di uscite si saranno già organizzati....porca putt...
Buongiorno gente...appena rientrato da un bel giretto con il cappotto...
750 K8 PRIME IMPRESSIONI:
Motore pastoso e fluido ad ogni regime (non ho superato i 7500 giri), gran coppia ai medi e bassi regimi (provengo da un bicilindrico 2 valvole 1000 il che ? tutto dire...), quasi nullo l'effetto on/off. Grande stabilit? in appoggio, segue la traiettoria senza incertezze, qualcuno ha dichiarato che ? lenta nello scendere in piega, personalmente l'ho trovata rapida a scendere in piega e ad arrivare al punto di corda e permette di variare la traiettoria impostata senza incertezze, dove la vuoi mettere lei ti segue. Ottimi freni, buona protezione aereodinamica. Meglio di cos? non potevo aspettarmi...gran moto.
Comment