Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View Postbuon giro GNOCCONE
Ciao Tesorona!
Originally posted by gioitano View Postciao simo
ottimo il salamino
a dopo aldamarra
Ne ho gi? mangiati un paio di quelli che my brother ha confezionato quest'anno e mi sembrano d'ottima fattura....
In caso contrario non farti problemi a dirmelo che te ne spedisco un'altro paio.
Con gli amici in un giorno ed una notte hanno fatto fuori due maiali da 4 qli......ne abbiamo un pochino di scorta ancora appesi!
Originally posted by gioitano View Post..ma vai a gagheeeeeeeeeeeeer.............................
di cuore
di cuore!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostNiente giro porca pupazza, s'? annuvolato tutto e minaccia di piovere....
Ciao Tesorona!
Ciao Rocco, spero che siano buoni entrambi.
Ne ho gi? mangiati un paio di quelli che my brother ha confezionato quest'anno e mi sembrano d'ottima fattura....
In caso contrario non farti problemi a dirmelo che te ne spedisco un'altro paio.
Con gli amici in un giorno ed una notte hanno fatto fuori due maiali da 4 qli......ne abbiamo un pochino di scorta ancora appesi!
Quoto!
di cuore!
Comment
-
Ho ritirato il CAPPOTTO...!!!
Prime impressioni...met? tragitto sotto l'acqua...stabilit? e precisione incredibile, freni ottima modulabilit? e potenza e parliamo delle prime frenate...motore incredibile, purtroppo sul pi? bello mi tocca mollare ma una fludit? di marcia, una pastosit? di erogazione che ero quasi preoccupato visto che scendo da un bicilindrico e la parola "vuoto" a questo motore non appartiene...quasi nullo l'effetto on/off. Personalmente non l'ho trovata cos? lenta nello scendere in piega anche se mi sono limitato molto ovviamente...Provengo da Ducati sar? che ognuno deve trovare la propria di moto ma questa sembra una berlina tedesca a confronto...questo week la spremo x bene e vi faccio sapere...!
Ragazzi sono uno di Voi...
Comment
-
Originally posted by Giux View PostHo ritirato il CAPPOTTO...!!!
Prime impressioni...met? tragitto sotto l'acqua...stabilit? e precisione incredibile, freni ottima modulabilit? e potenza e parliamo delle prime frenate...motore incredibile, purtroppo sul pi? bello mi tocca mollare ma una fludit? di marcia, una pastosit? di erogazione che ero quasi preoccupato visto che scendo da un bicilindrico e la parola "vuoto" a questo motore non appartiene...quasi nullo l'effetto on/off. Personalmente non l'ho trovata cos? lenta nello scendere in piega anche se mi sono limitato molto ovviamente...Provengo da Ducati sar? che ognuno deve trovare la propria di moto ma questa sembra una berlina tedesca a confronto...questo week la spremo x bene e vi faccio sapere...!
Ragazzi sono uno di Voi...
? una Suzuki!
Comment
-
se beccamo lunedi'.....io ponteggio! quindi fate i bravi eh!!
non mi tacchinate elpaso che mi incaxxo come una bestia e fo una strage
Comment
X
Comment