Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Memy87 View Poste ho capito e io che devo diiiiiiiiiiiiiii la piccola (l'rs) ne ha ogni giorno una, ne ho spesi 3000 in un anno neanche che ce l'ho...per? rimane miaaaaaaaaaaa
volevo andare in pista.... si ? rotta la frizione... luglio ferma....
agosto 3 settimane di ferie.... diluvio universale....
stavo volando a 230 in autostrada (non si fa, lo so).....
ho avuto parecchi problemi, e non eravamo fatti l'uno per l'altro....
lo zeta, ci sono caduto, mille problemi... e ora me l'ha disfatta 1 mio amico... e che *****....
Comment
-
Originally posted by bastardinside View Postfedele...... brava
Originally posted by davd View Postma quanto sei pignolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora, io intendo che il k6-7 l'ho avuto prima io....
invidissima per tutte le moto, davvero complimenti.... anche perch? 1 mille non sarei in grado nemmeno di guidarlo a 1/16 delle potenzialit?....
lasciami almeno vantare di aver avuto il k6 prima di te...
uffa....
Comment
-
Originally posted by davd View Postma ? diverso.... io la volevo nera... c'era blu....
volevo andare in pista.... si ? rotta la frizione... luglio ferma....
agosto 3 settimane di ferie.... diluvio universale....
stavo volando a 230 in autostrada (non si fa, lo so).....
ho avuto parecchi problemi, e non eravamo fatti l'uno per l'altro....
lo zeta, ci sono caduto, mille problemi... e ora me l'ha disfatta 1 mio amico... e che *****....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 19
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by bastardinside View Postmah non so c'era un sacco di vapore....
spammoni, faccio chiudere il post dal moderatore!
comunque concodrdo con te, nel vapore non si vedeva molto.....Last edited by stranacreatura; 08-04-08, 12:06.
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postma no dai non siamo cattivi realisti te sei preso un moto cesso in confronto
ho cambiato genere.... e lo zeta ? pi? bello del gsr....
Di gusti estetici logicamente miei, anche perch? il gsr ? stata la prima moto vera da me guidata.... ricordo ancora quando ho letto 214 sul conta chilometri... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 19
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
- Send PM
Originally posted by davd View Postho cambiato genere.... e lo zeta ? pi? bello del gsr....
Di gusti estetici logicamente miei, anche perch? il gsr ? stata la prima moto vera da me guidata.... ricordo ancora quando ho letto 214 sul conta chilometri... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e 214 ?????? cosa noi con le moto serie mettiamo la quarta a quella velocit?
Comment
-
Originally posted by davd View Postho cambiato genere.... e lo zeta ? pi? bello del gsr....
Comment
X
Comment