Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piuttosto tu o quella gaya di everluk consigliatemi la strada pi? conveniente da fare per arrivare a misano partendo da roma zona appia!!!!!
Io faccio smepre la E45.
Da Roma prendi il Raccordo Anulare.
Prendi per l'A1 Firenze.
Mantieni l'A1 fino quasi ad Orte; uscirai 1 km prima prendendo per E45 - Perugia - Cesena ecc.
Proseguendo hai diverse alternative....e ti spiego il perch?:
puoi arrivare tranquillamente fino a Cesena Nord dove poi prenderai l'A14 con direzione Ancona (uscendo poi a Cattolica, l'uscita dopo Riccione)...
facendo questa strada per? andrai incontro evrso Verghereto a diversi tratti abbastanza rovinati.
Il mio consiglio ? di seguire per Gubbio quando sei ancora sulla E45, dopo Perugia comunque.
Farai un passo Appenninico con molte curve (30 km se non ricordo male) ma ti passer? meglio e la strada non ? rovinata.
Facendo questa strada punterai poi per Fano dove prendeai l'A14 e terrai verso Bologna.
Da qu? sarai pi? vicino a Misano.
L'uscita ? sempre Cattolica
Spero ti sia tutto chiaro.
PS: non ho letto ancora tutto, magari ti hanno gi? risposto e consigliato
Prima ho caricato la moto sul carrello.
Tra poco doccia e barba e poi finisco di preparare la roba per Rijeka.
Ho 3000 cose da fare ma il forum ? una droga.....
mi tocca passare sempre da qu?
Prima ho caricato la moto sul carrello.
Tra poco doccia e barba e poi finisco di preparare la roba per Rijeka.
Ho 3000 cose da fare ma il forum ? una droga.....
mi tocca passare sempre da qu?
Grazie Driver.
Gli altri saranno gi? quasi tutti lass?.
Io me la prendo con calma domani mattina.
Spero di trovare la strada
Vai tranquillo la strada ? facile seeeeeempre dritto l'importante che becchi l'incrocio giusto per la frontiera di basovizza , ricordati quando c'? la forte discesa (sopra trieste).
Vai tranquillo la strada ? facile seeeeeempre dritto l'importante che becchi l'incrocio giusto per la frontiera di basovizza , ricordati quando c'? la forte discesa (sopra trieste).
Ho fatto prima: ho copiato su Word le tue indicazioni stradali insieme a quelle di Cimo....
ho stampato tutto quindi non dovrei sbagliare.
Grazie ancora maestro!!!!!
Comment