Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve a tutti...? da un p? che non frequento assiduamente il forum...+ che altro questa sezione, ho il collegamento con il cell e non ho mai abbastanza mb.....oggi sono a casa dei miei genitori ( in continente ) e ci rester? per qualche giorno , cos? scrocco la connessione di mio padre e posso partecipare un p? di +.....ho letto dell'operazione di Max, mi raccomando riguardati e rimettiti presto
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PosttessssoroOriginally posted by gioitano View Postbuahahahahaha
piuttosto tu o quella gaya di everluk consigliatemi la strada pi? conveniente da fare per arrivare a misano partendo da roma zona appia!!!!!
chiedi al vichingo che per le strade ? un'asso
oppure
www.viamichelin.it
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mikyumm View Postsalve a tutti...? da un p? che non frequento assiduamente il forum...+ che altro questa sezione, ho il collegamento con il cell e non ho mai abbastanza mb.....oggi sono a casa dei miei genitori ( in continente ) e ci rester? per qualche giorno , cos? scrocco la connessione di mio padre e posso partecipare un p? di +.....ho letto dell'operazione di Max, mi raccomando riguardati e rimettiti presto
? un piacere leggerti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista