Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? un problema a monte a quanto pare...dato che sono uno dei primissimi a cui ? arrivata...dato che c'? gente che sta uscendo pazza che non ha visto nemmeno la propria moto arrivare...da fonti ufficiali mancano i documenti di conformita' da depositare in motorizzazione e di conseguenza le immatricolazioni sono bloccate...
C'? un problema a monte a quanto pare...dato che sono uno dei primissimi a cui ? arrivata...dato che c'? gente che sta uscendo pazza che non ha visto nemmeno la propria moto arrivare...da fonti ufficiali mancano i documenti di conformita' da depositare in motorizzazione e di conseguenza le immatricolazioni sono bloccate...
PS
Max ma allora ? vero che porti sfiga...
e xke porterei sfiga????
nel 2006 ankio ho dovuto aspettar + di un mese xke non arrivavano i documenti da roma...
morale a giorni fa 2 anni la mia bimba
e xke porterei sfiga????
nel 2006 ankio ho dovuto aspettar + di un mese xke non arrivavano i documenti da roma...
morale a giorni fa 2 anni la mia bimba
Dovevo prendermela con il primo che mi capitava con questa domanda...
Comment