Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porca miseriaccia che spavento,
ieri mi sono collegato e trovo il post chiuso..... una sensazione terribile, come quando ti fregano la machina e tu mentre intanto ci fai l'idea, continui a fissare il posto dove l'hai parcheggiata l'ultima volta.
ecco bene, ieri guardavo i post e non trovavo un nuovo club suzuki.... avevo pensato di aprirlo io, ma non me la sono sentita, ero affranto, non capivo il perch? di questa ingiustizia!
e poi questa mattina vedo.... la luce, finalmente i soliti cazzoni hanno ricominciato a scrivere!!!!!
benedetti maledetti spammoni, mi paicete cos?.
ora in questo momento di felicit? mi sento privo di freni inibitori e quindi......
memmy non ? che ci puoi postare un'altra foto che questa oramai la conosco a memoria?
bentornati amiciiiiiiii
sante parole..
so come ti sentivi e come ti senti ora..
porca miseriaccia che spavento,
ieri mi sono collegato e trovo il post chiuso..... una sensazione terribile, come quando ti fregano la machina e tu mentre intanto ci fai l'idea, continui a fissare il posto dove l'hai parcheggiata l'ultima volta.
ecco bene, ieri guardavo i post e non trovavo un nuovo club suzuki.... avevo pensato di aprirlo io, ma non me la sono sentita, ero affranto, non capivo il perch? di questa ingiustizia!
e poi questa mattina vedo.... la luce, finalmente i soliti cazzoni hanno ricominciato a scrivere!!!!!
benedetti maledetti spammoni, mi paicete cos?.
ora in questo momento di felicit? mi sento privo di freni inibitori e quindi......
memmy non ? che ci puoi postare un'altra foto che questa oramai la conosco a memoria?
bentornati amiciiiiiiii
voi siete degli sporchi maschilisti.... io vi parlo di dentimenti e voi pensate alle scollature!!!
porci_!
Citazione:
Originalmente inviato da stranacreatura
voi siete degli sporchi maschilisti.... io vi parlo di dentimenti e voi pensate alle scollature!!!
porci_!
quoto
come si fa a dare dei maschilisti a noi che pensiamo solo alle donne...
ma davvero non c'? pi? religione.
Comment