i trenta secondi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stranacreatura View Postpoi vorrei dire due cose su quanto scritto ieri notte.
a proposito di donne a maschietti sottomessi vi devo dire che dopo varie esperienze, tra cui un paio in cui ho fatto il sottomesso, ho capito che la soluzione ? il compromesso.
sono pieno di passioni, surf (e non ? poco perch? influenza anche il luogo per le vacanze) moto, la pista la conosciamo tutti, la fotografia..... eccc insomma capisco che quando mi dedico alle mie passioni, poi devo assecondare le sue.
per ora funziona e mi ritengo di stare con una bella ragazza, quindi credo che tutti i discorsi di gente che dice di "fregarsene" della donna siano forse un pochino superficiali.
niente compromessi.
anche io penso di stare con una bella ragazza.........anzi sono sposato con una bellissima donna che ? un pochino pi? impegnativo.........finch? sono stato "fidanzato" facevo veramente quel ***** che volevo.........com'era giusto che fosse.
nessuno ha parlato di fregarsene............che ? ben diverso...........
io dico solo di essere se stessi..........concetto semplice e sacrosanto.
io per essere me stesso oltre il lavoro la famiglia e tutti gli impegni che ho devo correre e devo coltivare la mia passione per i motori se questo ? compaibile con la mia compagna-molgie-donna tanto meglio la cosa mi rende felice se questo non ? compatibile il rapporto non esiste
quindi io non vado a lavorare in scooter ma in R1, se dietro ? scomoda ? meglio cosi' almeno vado da solo
ho sempre macchine rumorose e potenti che ti viene da vomitare quando appoggio il piede sul gas che fanno 4 km/l.............invece potrei avere un bel suv CDI DTI che fa tanto figo silenzioso di classe, piace tanto alle donne ed ? tanto comodo...........anche alla mia...........ma io darei fuoco ai suv
insomma niente compromessi quando avevo 20 anni e stavo dalla mattina alla sera su un 2 tempi puzzolente di olio bruciato................figuriamoci adesso.
Comment
-
se stessi va bene esser se stessi..ma pur sempre nel rispetto di chi condivide una vita con te
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postse stessi va bene esser se stessi..ma pur sempre nel rispetto di chi condivide una vita con te
i compromessi non hanno niente a che vedere col rispetto.
anzi spesso chi fa compromessi in una coppia lo fa per mascherare comportamenti poco corretti e privi di rispetto nei confronti del partner.
io porto il massimo rispetto vero nei confronti della donna che ha deciso di vivere con me, ma non cambio la mia natura che giornalmente pu? cozzare con delle esigenze femminili.........semplicemnte perch? la natura non si cambia e perch? in primis bisogna portare rispetto a se stessi...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquesto ? ovvio e scontato e tanto pi? se si hanno dei figli............
i compromessi non hanno niente a che vedere col rispetto.
anzi spesso chi fa compromessi in una coppia lo fa per mascherare comportamenti poco corretti e privi di rispetto nei confronti del partner.
io porto il massimo rispetto vero nei confronti della donna che ha deciso di vivere con me, ma non cambio la mia natura che giornalmente pu? cozzare con delle esigenze femminili.........semplicemnte perch? la natura non si cambia e perch? in primis bisogna portare rispetto a se stessi...........
Comment
-
daccordissimo con te live..poi dipende dal carattere di una personaLast edited by AndreGixxer; 16-04-08, 10:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
ah, sono andato a provare l'hypermotard prima... con una moto simile se non ti ci ammazzi dopo 30 minuti e' grasso che cola, roba da teppismo puro!
confermo che l'attacco dei freni anteriori non e' molto adatto alla strada, soprattutto a bassa velocita.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM