Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6-K7-K8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i trenta secondi

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      poi vorrei dire due cose su quanto scritto ieri notte.
      a proposito di donne a maschietti sottomessi vi devo dire che dopo varie esperienze, tra cui un paio in cui ho fatto il sottomesso, ho capito che la soluzione ? il compromesso.
      sono pieno di passioni, surf (e non ? poco perch? influenza anche il luogo per le vacanze) moto, la pista la conosciamo tutti, la fotografia..... eccc insomma capisco che quando mi dedico alle mie passioni, poi devo assecondare le sue.
      per ora funziona e mi ritengo di stare con una bella ragazza, quindi credo che tutti i discorsi di gente che dice di "fregarsene" della donna siano forse un pochino superficiali.
      io invece ho lo stesso motto della R1 quando usci' nel 1998 "NO COMPROMISE"

niente compromessi.

anche io penso di stare con una bella ragazza.........anzi sono sposato con una bellissima donna che ? un pochino pi? impegnativo.........finch? sono stato "fidanzato" facevo veramente quel ***** che volevo.........com'era giusto che fosse.

nessuno ha parlato di fregarsene............che ? ben diverso...........

io dico solo di essere se stessi..........concetto semplice e sacrosanto.

io per essere me stesso oltre il lavoro la famiglia e tutti gli impegni che ho devo correre e devo coltivare la mia passione per i motori se questo ? compaibile con la mia compagna-molgie-donna tanto meglio la cosa mi rende felice se questo non ? compatibile il rapporto non esiste

quindi io non vado a lavorare in scooter ma in R1, se dietro ? scomoda ? meglio cosi' almeno vado da solo

ho sempre macchine rumorose e potenti che ti viene da vomitare quando appoggio il piede sul gas che fanno 4 km/l.............invece potrei avere un bel suv CDI DTI che fa tanto figo silenzioso di classe, piace tanto alle donne ed ? tanto comodo...........anche alla mia...........ma io darei fuoco ai suv

insomma niente compromessi quando avevo 20 anni e stavo dalla mattina alla sera su un 2 tempi puzzolente di olio bruciato................figuriamoci adesso.

Comment

• Font Size
        se stessi va bene esser se stessi..ma pur sempre nel rispetto di chi condivide una vita con te

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          se stessi va bene esser se stessi..ma pur sempre nel rispetto di chi condivide una vita con te
          questo ? ovvio e scontato e tanto pi? se si hanno dei figli............

i compromessi non hanno niente a che vedere col rispetto.

anzi spesso chi fa compromessi in una coppia lo fa per mascherare comportamenti poco corretti e privi di rispetto nei confronti del partner.

io porto il massimo rispetto vero nei confronti della donna che ha deciso di vivere con me, ma non cambio la mia natura che giornalmente pu? cozzare con delle esigenze femminili.........semplicemnte perch? la natura non si cambia e perch? in primis bisogna portare rispetto a se stessi...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            questo ? x me speed???!!!!
            no era per me

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              questo ? ovvio e scontato e tanto pi? se si hanno dei figli............

i compromessi non hanno niente a che vedere col rispetto.

anzi spesso chi fa compromessi in una coppia lo fa per mascherare comportamenti poco corretti e privi di rispetto nei confronti del partner.

io porto il massimo rispetto vero nei confronti della donna che ha deciso di vivere con me, ma non cambio la mia natura che giornalmente pu? cozzare con delle esigenze femminili.........semplicemnte perch? la natura non si cambia e perch? in primis bisogna portare rispetto a se stessi...........
              non avrei saputo dire di meglio, grande live!

Comment

• Font Size
                daccordissimo con te live..poi dipende dal carattere di una persona
                Last edited by AndreGixxer; 16-04-08, 10:07.

Comment

• Font Size
                  porco spamm!
                  ma state ann? a rota!!!!!

Comment

• Font Size
                    fermate speeD!!!!!

Comment

• Font Size
                      ah, sono andato a provare l'hypermotard prima... con una moto simile se non ti ci ammazzi dopo 30 minuti e' grasso che cola, roba da teppismo puro!

confermo che l'attacco dei freni anteriori non e' molto adatto alla strada, soprattutto a bassa velocita.

Comment

• Font Size
                        e che mi fermo io?!?!??!

Comment

• Font Size
                          io non mi fermo mica_?!??!

Comment

• Font Size
                            stranacreatura spamma come un pazzo

Comment

• Font Size
                              vanno presi provvedimenti

Comment

• Font Size
                                stranacreatura spamma come un pazzo
                                vanno presi provvedimenti
                                prova a chiuderti una mano nella porta.....

Comment

X
                                Working...
                                X