Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6-K7-K8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    E' gi?....per? non posso lamentarmi.
    La mia mogliettina mi lascia fare quasi tutto.
    Ho cambiato a Settembre la motina....e l'anno prima ? arrivato pure il macchinone
    Mi chiedo sempre come faccia a sopportarmi
    semplice la risposta...donne

Comment

• Font Size
      io stacco non spammate troppo..
      notte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        io stacco non spammate troppo..
        notte...
        notte max

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          semplice la risposta...donne
          E dire che la faccio sempre incaxxare.
          Lavoro tanto e non ci sono mai a casa....
          e quando ci sono spesso sto al PC oppure a curare le mie amanti: M3 e Gixxer
          Per lo meno ammetto i miei difetti e le mie mancanze.
          Lei mi comprende pure....
          spero tanto non si stanchi mai

Comment

• Font Size
            se ti ama non si stancher?

Comment

• Font Size
              io dissi alla mia attuale moglie che prima di sposarmi avrei dovuto comprare l'auto dei miei sogni e la moto dei miei sogni.
              questa cosa si avver? nel 1998 e cio? M3 e R1, anche grazie a lei che ? da sempre la mia socia in affari .
              dopo questo nel 2000 l'ho sposata.
              oggi ho rincarato la dose in moto a dismisura sopratutto per il tempo impegato per le corsette in salita e in pista........per l'auto cerco di mettere d'accordo esigenze familiari e la mia pazzia.......quindi M5 (preprarata)

cmq lei mi ha conosciuto cosi'.........all'epoca ero uno studente senza una lira avevo una UNO turbo tutta sfondata ma preparata a 200 cv (con le mie manine) e una Yamaha RD 350...sempre preparata

la mia natura ? questa prendere o lasciare, una donna intelligente non cerca di cambiare un uomo...............

quando tutti gli uomini capiranno che il segreto con le donne ? propio rimanere se stessi questo mondo funzioner? meglio.............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                ma lui...lui...
                ma io... beh io.... si io....

Comment

• Font Size
                  a Piè sei un'idolo tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    a Pi? sei un'idolo tu
                    grazie

cmq all'et? mia o hai capito le donne............o non le capirai mai pi?

Comment

• Font Size
                      dateme i soldi vostra poi vedemo quanto ce metto a capi' le donne...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        dateme i soldi vostra poi vedemo quanto ce metto a capi' le donne...
                        sempre avuto donne molto pi? ricche di me..........anche perch? ci voleva poco............

basta pensare che la mia attuale moglie quando avevo 23 anni mi prest? 7-8 milioni di lire per preparare la mia uno turbo che si sfasciava ogni settimana..........adesso che ci penso glieli devo ancora ridare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io dissi alla mia attuale moglie che prima di sposarmi avrei dovuto comprare l'auto dei miei sogni e la moto dei miei sogni.
                          questa cosa si avver? nel 1998 e cio? M3 e R1, anche grazie a lei che ? da sempre la mia socia in affari .
                          dopo questo nel 2000 l'ho sposata.
                          oggi ho rincarato la dose in moto a dismisura sopratutto per il tempo impegato per le corsette in salita e in pista........per l'auto cerco di mettere d'accordo esigenze familiari e la mia pazzia.......quindi M5 (preprarata)

cmq lei mi ha conosciuto cosi'.........all'epoca ero uno studente senza una lira avevo una UNO turbo tutta sfondata ma preparata a 200 cv (con le mie manine) e una Yamaha RD 350...sempre preparata

la mia natura ? questa prendere o lasciare, una donna intelligente non cerca di cambiare un uomo...............

quando tutti gli uomini capiranno che il segreto con le donne ? propio rimanere se stessi questo mondo funzioner? meglio.............
                          Parole sagge.
                          Io sopporto poco chi per piacere alla propria donna si immedesima in uno zerbino.
                          Ovvo ? la mia opinione, non mi aspetto che sia condivisa...
                          ma sempre pi? spesso vedo uomini sottomessi perch? impauriti dalle proprie donne.

PS: domenica moglie e marito a fare la passeggiata in Viale Ceccarini a Riccione....
                          lui che porta la borsa di lei pi? le borse che lei ha appena comprato in' una butique (se si scrive cos? )....
                          lei invece ha in braccio il suo cagnolino....
                          che tristezza che ho provato.

Io sono per il rispetto reciproco....ma pure per i ruoli reciproci
                          Ognuno si attenga al proprio dovere.

Un vecchio saggio diceva:
                          la donna non deve lavorare fuori di casa....
                          deve pulire casa, lavare i vestiti e fare da mangiare.....
                          l'uomo invece dovrebbe, quando rientra a casa dal lavoro, darle solo del grand mattarello....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            sempre avuto donne molto pi? ricche di me..........anche perch? ci voleva poco............

basta pensare che la mia attuale moglie quando avevo 23 anni mi prest? 7-8 milioni di lire per preparare la mia uno turbo che si sfasciava ogni settimana..........adesso che ci penso glieli devo ancora ridare
                            B?, basta che non sia iscritta pure lei a DDG

Comment

• Font Size
                              B?, basta che non sia iscritta pure lei a DDG

ogni tanto entra col nick mio per vedere se combino qualche malefatta.....

e c'ha pure una spia.......

cmq ormai ? acqua passata........

Comment

• Font Size
                                io so' sincero... se c'avevo i soldi vostri facevo un festino a sera...

Comment

X
                                Working...
                                X