Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Memy87 View Postsemplice la risposta...donne
Lavoro tanto e non ci sono mai a casa....
e quando ci sono spesso sto al PC oppure a curare le mie amanti: M3 e Gixxer
Per lo meno ammetto i miei difetti e le mie mancanze.
Lei mi comprende pure....
spero tanto non si stanchi mai
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE dire che la faccio sempre incaxxare.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostE dire che la faccio sempre incaxxare.
questa cosa si avver? nel 1998 e cio? M3 e R1, anche grazie a lei che ? da sempre la mia socia in affari .
dopo questo nel 2000 l'ho sposata.
oggi ho rincarato la dose in moto a dismisura sopratutto per il tempo impegato per le corsette in salita e in pista........per l'auto cerco di mettere d'accordo esigenze familiari e la mia pazzia.......quindi M5 (preprarata)
cmq lei mi ha conosciuto cosi'.........all'epoca ero uno studente senza una lira avevo una UNO turbo tutta sfondata ma preparata a 200 cv (con le mie manine) e una Yamaha RD 350...sempre preparata
la mia natura ? questa prendere o lasciare, una donna intelligente non cerca di cambiare un uomo...............
quando tutti gli uomini capiranno che il segreto con le donne ? propio rimanere se stessi questo mondo funzioner? meglio.............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postdateme i soldi vostra poi vedemo quanto ce metto a capi' le donne...
basta pensare che la mia attuale moglie quando avevo 23 anni mi prest? 7-8 milioni di lire per preparare la mia uno turbo che si sfasciava ogni settimana..........adesso che ci penso glieli devo ancora ridare
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio dissi alla mia attuale moglie che prima di sposarmi avrei dovuto comprare l'auto dei miei sogni e la moto dei miei sogni.
questa cosa si avver? nel 1998 e cio? M3 e R1, anche grazie a lei che ? da sempre la mia socia in affari .
dopo questo nel 2000 l'ho sposata.
oggi ho rincarato la dose in moto a dismisura sopratutto per il tempo impegato per le corsette in salita e in pista........per l'auto cerco di mettere d'accordo esigenze familiari e la mia pazzia.......quindi M5 (preprarata)
cmq lei mi ha conosciuto cosi'.........all'epoca ero uno studente senza una lira avevo una UNO turbo tutta sfondata ma preparata a 200 cv (con le mie manine) e una Yamaha RD 350...sempre preparata
la mia natura ? questa prendere o lasciare, una donna intelligente non cerca di cambiare un uomo...............
quando tutti gli uomini capiranno che il segreto con le donne ? propio rimanere se stessi questo mondo funzioner? meglio.............
Io sopporto poco chi per piacere alla propria donna si immedesima in uno zerbino.
Ovvo ? la mia opinione, non mi aspetto che sia condivisa...
ma sempre pi? spesso vedo uomini sottomessi perch? impauriti dalle proprie donne.
PS: domenica moglie e marito a fare la passeggiata in Viale Ceccarini a Riccione....
lui che porta la borsa di lei pi? le borse che lei ha appena comprato in' una butique (se si scrive cos? )....
lei invece ha in braccio il suo cagnolino....
che tristezza che ho provato.
Io sono per il rispetto reciproco....ma pure per i ruoli reciproci
Ognuno si attenga al proprio dovere.
Un vecchio saggio diceva:
la donna non deve lavorare fuori di casa....
deve pulire casa, lavare i vestiti e fare da mangiare.....
l'uomo invece dovrebbe, quando rientra a casa dal lavoro, darle solo del grand mattarello....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsempre avuto donne molto pi? ricche di me..........anche perch? ci voleva poco............
basta pensare che la mia attuale moglie quando avevo 23 anni mi prest? 7-8 milioni di lire per preparare la mia uno turbo che si sfasciava ogni settimana..........adesso che ci penso glieli devo ancora ridare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM