Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no
no
è che io i miei protetti non li soffoco.....
non si accettano gomme perchè faccio fatica a prendere il mio 10%.....
e poi Memy è molto più cara du in treno di gomme.....
non vorremo mica svenderla così.....
da un'altro forum mi offrono ben 2 prosciutti e una forma di grana
allora parliamone,
dove hai intenzione di girare?
giornata intera o turni?
esperienza di pista?
dopo queste info ti posso consigliare
allora, rekkia, dovrebbero essere in tutto 8 turni da 40 minuti ciascuno, sono due giorni...esperienza di pista questa ? la prima e mi sto cacando addosso
no
no
? che io i miei protetti non li soffoco.....
non si accettano gomme perch? faccio fatica a prendere il mio 10%.....
e poi Memy ? molto pi? cara du in treno di gomme.....
non vorremo mica svenderla cos?.....
no
no
? che io i miei protetti non li soffoco.....
non si accettano gomme perch? faccio fatica a prendere il mio 10%.....
e poi Memy ? molto pi? cara du in treno di gomme.....
non vorremo mica svenderla cos?.....
il 10% lo prendi facendoti prestare la moto per un paio di giri in pista.
per le offerte magnerecce..... va a capire che prosciutto e parmiggiano ti danno, saranno magari cinesi pure quelli, invece le gomme puoi dire che le hai prese da me, da stranacreatura, mika un pinko pallino qualsiasi.
il 10% lo prendi facendoti prestare la moto per un paio di giri in pista.
per le offerte magnerecce..... va a capire che prosciutto e parmiggiano ti danno, saranno magari cinesi pure quelli, invece le gomme puoi dire che le hai prese da me, da stranacreatura, mika un pinko pallino qualsiasi.
ora parler? un po con la mia protetta.... (in privato) e ti far? sapere...
allora, rekkia, dovrebbero essere in tutto 8 turni da 40 minuti ciascuno, sono due giorni...esperienza di pista questa ? la prima e mi sto cacando addosso
questo non si dice.... almeno in campagna elettorale
gli exit pooooooolllll ne soffrono
ragazzi, non mi fate ricordare la mia prima volta..... prima di partire, quando eravamo tutti e 42 nella corsia box e vedevo moto assurde, con scarichi enormi, tute tenute insieme dal nastro americano..... ecco l? gi? ero cos? agitato che mi veniva da vomitare.... poi dopo i primi giri mi sarei voluto fermare sull'erba e mettermi a piangere!
ragazzi, non mi fate ricordare la mia prima volta..... prima di partire, quando eravamo tutti e 42 nella corsia box e vedevo moto assurde, con scarichi enormi, tute tenute insieme dal nastro americano..... ecco l? gi? ero cos? agitato che mi veniva da vomitare.... poi dopo i primi giri mi sarei voluto fermare sull'erba e mettermi a piangere!
questa ? la strada giusta per far sentire Memy tranquilla.....
hai mai pensato alla facolt? di psicologia???? mi sembri adatto....
vai tranquilla Memy quel giorno li mi sono informato gira uno con la vespa Px125 ma ha la gomma dietro liscia, uno con un solex50 modificato a 75, e un'altro che ha un caballero senza frizione....
non avrai problemi.....
tutti gli altri che vedrai con quelle motorone grosse sono li solo per richiamare gente , poi non corrono davvero....
fidati
Comment