Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buongiorno a tutti.....
avete sentito la mia mancanza ieri????
ieri giornata di merda che più di merda non si può (si può si può
mi è venuto a prendere mio fratello in ufficio dicendomi che mio figlio (11 mesi) era all'ospedale con un brutto taglio sulla testa......
vi anticipo subito, un brutto taglio ma niente di grave , puzzoletto sta bene solo molta paura e un bel po di sangue......
si è beccato tanti di quei punti che ormani prendiamo il servizio da 12....
ora stà bene sembra che non sia successo nulla.... meno male l'abbiamo scampata bella...
buongiorno a tutti.....
avete sentito la mia mancanza ieri????
ieri giornata di merda che pi? di merda non si pu? (si pu? si pu?)
mi ? venuto a prendere mio fratello in ufficio dicendomi che mio figlio (11 mesi) era all'ospedale con un brutto taglio sulla testa......
vi anticipo subito, un brutto taglio ma niente di grave , puzzoletto sta bene solo molta paura e un bel po di sangue......
si ? beccato tanti di quei punti che ormani prendiamo il servizio da 12....
ora st? bene sembra che non sia successo nulla.... meno male l'abbiamo scampata bella...
beh questa ? la dimostrazione migliore che sta bene
gi?
per? ieri quando ho visto spuntare mio fratello in ufficio che con la voce rotta mi diceva "vieni che c'? Luca all'ospedale"
mi sono davvero preoccupato....
Comment