bene, risolti alcuni preblemi ....mi pare di capire che il pi? ostico da risolvere persiste ancora: montare il tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Originally posted by DesmoduePR View Posthahahahah ti ho appena chiamato e ora ho letto il 3d...
mi sa che io il giro in moto me lo faccio e Dave viene con la moto oriGGinale
Originally posted by bananarama View Postsenti ma du bei marchesini in magnesio escono fori o no?
Originally posted by DesmoduePR View Postio vedetti cose che voi umani nn potete immaginare
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostLi stanno facendo quelli della Kinder!!!!
Ma vorrete mica che rovinino 2 capolavori del genere con i dbkinder...vero??
Originally posted by 996s View PostGrade Mito,
alla fine Yoshi non poteva mancare,
mi sa che il sound sar? davvero da paura
complimenti
Originally posted by joker72 View Post: Quanta robbaaaaaaaa.......
Dave allora la scatola era 30x40x20 metri!!!!!!
Originally posted by AndreGixxer View Postnon ci posso credere..
Originally posted by speed01 View Postbasta quegli scarichi mi fanno male solo a vederli!
Originally posted by gianlu05 View Postmamma paurosi gli scarichi ..e immagino dal vivo..poi tutto il resto..ora bisogna montare..montare ..montare
Originally posted by IlNanni View PostMa dov'? il db killer ?
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Poststo giro mi sa che nn riesco a montare una pippa su sta moto...
nn ho tempo uff
Cmq bella robina Dave e speriamo che saBBato riusciamo a farci sto benedetto giretto buona notte
Originally posted by mammo900 View PostGiretto girettoo... Sai che sabato devi montare i gingillini al capo.... !!! Hi hi..
Cmq il capo diceva che questa volta ci andava leggero ma ormai vedo che ? partito gia al limitatore.... Grande Dav
Originally posted by elio View Poste forza!
finalmente cominciano ad arrivare cose serie
... ma ce le guardiamo o le vogliamo pure montare?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHAi visto che alla fine sono arrivati ?
Belli Dave ... splendidi
Penso che per una suzuki , ma specialmente per la TUA motopotentemasaradavveropotentepoichilosa , erano d'obbligo i due yoshi !
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postbene, risolti alcuni preblemi ....mi pare di capire che il pi? ostico da risolvere persiste ancora: montare il tutto
'sta sera mi bevo coca e caff? e vediamo di montare un p? di cose..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X