Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Mito22: GSX-R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo smemorato !

Originally posted by omniaracing View Post
    suzukona con yoshy ???? mi sa di si !!!

direbbe Pinocchio, a dire il vero non mi ricordo pi?. !!!! forse arrow ??? forse yoshy, forse arata ??? booooooooo ....sleveremo il segreto solo dopo il montaggio !!..... forse mivv ?? mamma non mi rikordo proprio !!!
    uauauahuahua ehehehehhehehhe !!!

Comment

• Font Size
      azzz Davide ma già che svuotavi il circuito un bel radiatorino no??!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly View Post
        azzz Davide ma gi? che svuotavi il circuito un bel radiatorino no??!!
        Na... c'? sotto quello dell'olio.. poi 'sto giro tengo le ventole..

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Sono uno spettacolo quei tubi...stavo pensando di metterli sulla bambina verde

Ma a parte esser super figosi e resin, che vantaggi portano, è vero che si dovrebbe ridurre di qualche grado la temperatura di esercizio o è una leggenda metropolitana??
          Questi prodotti della gamma SAMCO Sport sono realizzati in materiale siliconico rinforzato con fibra di vetro.L'applicazione dei manicotti
          SAMCO Sport sulle vetture FERRARI di FORMULA 1 ne fa un prodotto decisamente unico per l'affidabilità e leggerezza. Il modello standard del
          tubo siliconico è rinforzato con 3 strati di tessuto poliestere ed ha una gamma di temperatura di utilizzo che va da -50°C a + 170°C (il tipo
          TCH resiste a +250?C). La resistenza al fuoco e la bassa emissione di fumo non tossico rende queste tubazioni essenzialmente sicure.
          Altre caratteristiche molto importanti del silicone sono : proprietà isolante elettrica, resistenza alle prolungate esposizioni ai raggi
          ultravioletti ed alle alte temperature. Le tubazioni rivestite in fluorsilicone (il tipo FSHL) sono perfettamente resistenti al passaggio di
          benzina rossa, benzina verde , oli e solventi. Utilizzati su molte moto nel campionato mondiale Superbike e MotoGP.

ehilà Davide....un bel pò di cosette sono in preparazione per la spedizione. Spero che per venerdi ti arrivi il tutto , così sabato e domenica ti puoi divertire un po' !!! attento che con quei terminali made in Japan , potrebbero arrestati per tentato omicidio !! ad esempio : potresti far fuori un paio di vecchiette fuori la posta per la paura dell'accenzione e per il rumore, qualche americano potrebbe scambiare la tua moto con un caccia Giapponese da combattimento..... o che altro...cmq sei sempre il solito mascalzone !!! SCHERZI A PARTE ! sono stupendi , unici , un incredibile sound , prestazioni eccellenti, ed hanno gli antiestetici dbkiller interni ed estraibili che non si vedono da fuori... ottima scelta. Ciao Fabrizio .
          Made in dove? Dai che poi questi se li prendi per le palle vengono a Napoli e ti linciano!

Originally posted by armadillosiberiano View Post
          DAVIDEEEEEEEEEE.....

scusa lo spam...ma hai la cartella dei msg privati intasata...cmq...visto che in un altro topic hai scritto...

dove la trovo la forcella Showa seria?per intenderci tipo quella usata dal tenkate,dal team di battà e da tutte le SBK nel campionato jap?e il mono?

e prezzi?

rispondimi pure in pvt
          Mi informo.. ma la vedo molto dura... 1 trovarle 2 i costi saranno più elevati che una Ohlins..

Originally posted by TarTaRo View Post
          Che belli...
          Orcozzio...
          Sul KTM, arancioni starebbero da 10 !
          Ci sono ben... arancio, gialli, verdi, blu, rossi, viola, neri, bianchi..

suzukona con yoshy ???? mi sa di si !!!
          Leggi sopra..

Originally posted by elpaso1 View Post
          I tubicini colorati per essere belli sono belli, sulla loro funzione di migliore dissipazione termica non discuto vista la mia ignoranza, ma se devono essere definiti economici o dal prezzo facilmente abbordabile.......
          Cazz ho guardato per la mia sul listino ed ho fatto un looping con la poltroncina!

Eddai... in proporzione a cosa costa la moto e tante cose per la moto...
          Last edited by mito22; 14-05-08, 19:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Tienile le ventole!!! ok le super modifiche, ma meglio non perdere le prerogative per il normale utilizzo...

Comment

• Font Size
              Altre foto?!

Comment

• Font Size
                Dave caxxo !! Procurati qualche pezzo che qui passano le ore e non stai montando nulla !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Tienile le ventole!!! ok le super modifiche, ma meglio non perdere le prerogative per il normale utilizzo...
                  io terrei anche qualche cosa suzuki...visto che lo ? (lo era??)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    l'adesivo sul serbatoio mica lo toglie

Comment

• Font Size
                      speriamo che alla fine non ne venga fuori una ducati......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        speriamo che alla fine non ne venga fuori una ducati......
                        se tira fuori 230 cv dal motore e monta una pressurizzata ci siamo vicini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post

Conoscendolo adesso la far? SBK "clienti replica" da sbavo!
                          Le arriccer? le gomme in pista tanto per sbordarle un po' e poi tra pochi mesi se la vender? nuova di pacca con tutti quel ben di *** di accessori, come ha sempre fatto con tutte le altre...
                          Eh il benessere!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Conoscendolo adesso la far? SBK "clienti replica" da sbavo!
                            Le arriccer? le gomme in pista tanto per sbordarle un po' e poi tra pochi mesi se la vender? nuova di pacca con tutti quel ben di *** di accessori, come ha sempre fatto con tutte le altre...
                            Eh il benessere!!!!
                            a te sfugge un piccolo particolare
                            la moto la stiamo preparando per jack

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              mica la devi togliere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                a te sfugge un piccolo particolare
                                la moto la stiamo preparando per jack

A Leon? allora tra un po' ti vedremo cor MILLONE!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X