Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Qui il discorso degenera... non parliamo di gnocche tanto son meglio le moto!
Tornando a parlare di scarichi, io mi troverei contrario allo Yoshi e spiego il perché: accanto ad un indubbio appeal fatto di linee attraenti e collaborazioni sportive con il marchio Suzuki, non si evidenziano doti tecniche particolari ed in più, molti che l'hanno montato, hanno dovuto lavorare un pò per installare il sistema al meglio.
Insomma, uno yoshi sarà pure lo scarico ufficiale Suzuki, ma una Akrapovic è oltre!Last edited by xsandrox; 12-05-08, 17:19.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostMa invece sono molto comode... per fare la pressione alle gomme..
Specialmente quella dietro.. cos? non vai a toccare la catena..
quanto hai speso?
Anche via PM se vuoi...
dal mio gommarolo le ha solo cromate o gialle
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postanche secondo m? i yoshi in carbonchio con doppia uscita sono il massimo, ma se costano quanto 3 kg di fegato hai pensato a quelli che usano in sbk?
non sono bruttissimi, poi magari costano anche meno
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postspero sia una battuta
Originally posted by DesmoduePR View Postho sistemato il cavalletto Dave
se vuoi passare da me domani in giornata fammi sapere
Originally posted by robb?rsm View PostSai Dave che volevo metterle pure io uguali....
quanto hai speso?
Anche via PM se vuoi...
dal mio gommarolo le ha solo cromate o gialle
Originally posted by El Rifle View Posta me non piacciono per niente uniche alternative a yoshi secondo me arata/akrapovic
Originally posted by bananarama View Poste non ti cuoci la mano sui dischi davanti!
Comment
X
Comment