tu sei pazzo.... io manco lo sapevo che hai la suzuki ora nn mi vorrai dire che hai venduto la kawa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
anch'io sono stato ammaliato da tutte queste modifiche!
quindi, sulla scia dell'entusiasmo, stamattina son sceso in garage e ho messo mano al mio cbr
il tempo di cambiar le pastiglie (resing) con una coppia stradale, una passata veloce alle carene per togliere tutti i moscerini e subito mi son sentito realizzato
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuesti erano un p? pi? bordellosi da montare in effetti.. con tutti gli sfiati e i tubi di recupero...
Per? ci stanno sempre bene e costano relativamente poco per l'effetto scenico che fanno (non penso di riuscire a sfruttare e sentire tutte le varie caratteristiche che hanno rispetto agli originali.. )..
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostDave, how much???
Originally posted by FEDER1CO View PostVuoi dire che hai gi? montatotutto quello che hai?????
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa che palle! Ogni 5 min Mito mi manda un messaggio: "Vieni a vedere che bel mono ho messo", "vieni a vedere che bello scarico monto", "Vieni a vedere che belle pedane ho montato..."
Ma baffanc... io non c'ho manco i soldi per comprare un paio di pastiglie per i freni!
Propongo una spedizione anarchico-insurrezionalista punitiva a casa di Davide, lo riempiamo di legnate e gli cannibalizziamo tutti i pezzi della moto con un esproprio proletario!
a chi lo dici!
per? spero di essere in grana quando la smonter?
Comment
X
Comment