Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
ahah ma quanto scrivete? sono stato fuori sto pomeriggio e per vedere le foto delle prime cose sono dovuto tornare indietro di 8 pagine!!!
cmq bell'inizio... il tappo febur quanto costa? dovrei comprarne uno per il secondo serbatoio visto che ne ho uno solo e mi sembra un bell'oggetto solo che non c'è nello store on line...
Comment
-
-
Originally posted by Ryback View Postahah ma quanto scrivete? sono stato fuori sto pomeriggio e per vedere le foto delle prime cose sono dovuto tornare indietro di 8 pagine!!!
cmq bell'inizio... il tappo febur quanto costa? dovrei comprarne uno per il secondo serbatoio visto che ne ho uno solo e mi sembra un bell'oggetto solo che non c'? nello store on line...
Eh lo store lo sto finendo.. damme tempo.. sono quasi 3mila prodotti..
Cmq. c'?.. vedi su NEGOZIO-NOSTRA PRODUZIONE www.febur.it
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postinfo@febur.it e d? che ti mando io..
Eh lo store lo sto finendo.. damme tempo.. sono quasi 3mila prodotti..
Cmq. c'?.. vedi su NEGOZIO-NOSTRA PRODUZIONE www.febur.it
domani mailo cos? chiedo anche per un po di carbonio (parateiai e forcellone) devo sperperare un po di arretrati
Comment
-
Il capo sta iniziando la sua nuova opera.... e che colore gle dai questa volta ... Tutta tempesctata di materiali preziosi
Comment
-
anche a me non soddisfa su un Gixxer. un mio amico l'aveva fatta tutta nera con gli adesivi Red Bull... non era male ma non mi diceva nulla... preferisco Corona o Rizla
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSiccome non mi piace tenere le cose come hanno tutti..
E siccome MAMMO900 (Bad Boys Performance) non ha nulla da fare (come no)..
Come la faccio 'sta moto? Parlo di colorazione.. Idee?Suggerimenti?Foto?
Diciamo che ? preferibile una colorazione SUZUKI ORIENTED o pseudoreplica.. non la faccio rossa Marlboro come la Ducati per capirci..
Si, posso verniciare anche il serbatoio senza problemi..
io la farei cosi:
(bianco perna e argento)
Comment
X
Comment