Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postmi pare che l'r1 di arabriscola fosse bianca e arancio fluo....bellissima
Non era blu?
Originally posted by panteranera View PostNero, arancio, al posto del grigio ci metti il bianco.
Io non s? usare photoshop......
Originally posted by Scorpion View Post
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostSiccome non mi piace tenere le cose come hanno tutti..
E siccome MAMMO900 (Bad Boys Performance) non ha nulla da fare (come no)..
Come la faccio 'sta moto? Parlo di colorazione.. Idee?Suggerimenti?Foto?
Diciamo che ? preferibile una colorazione SUZUKI ORIENTED o pseudoreplica.. non la faccio rossa Marlboro come la Ducati per capirci..
Si, posso verniciare anche il serbatoio senza problemi..
La devi fare cos?....? la mia.....
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Posta me piace l'ho fatta rosa e bianca la mia
...........Originally posted by mito22 View PostMa tu sei UNA DONNA!!!
Ma non avete capito che la mia era una photoshoppata?
Hahahaha
Sono Super-etero io!
Originally posted by Memy87 View Postche vuol direeeeeeeeeeeee
anche speed la guider? il 18 a rekkia la mia
.......
Tornando IT ma tu Davide, tanto per capire e non scherzare, vuoi arrivare ad avere una moto tamarra come la Kawa di prima?
No perch? se ? cos? tutte le grafiche postate fino ad ora non ci si avvicinano neanche.....
Devi pensare ad un soggetto che vuoi imporre in primo piano come le fiamme nel kawa.....
Non so, i fulmini per esempio...
Comment
-
Originally posted by 237 View Postper me questa ? la colorazione pi? bella
Originally posted by elpaso1 View PostSono Super-etero io!
Tornando IT ma tu Davide, tanto per capire e non scherzare, vuoi arrivare ad avere una moto tamarra come la Kawa di prima?
No perch? se ? cos? tutte le grafiche postate fino ad ora non ci si avvicinano neanche.....
Devi pensare ad un soggetto che vuoi imporre in primo piano come le fiamme nel kawa.....
Non so, i fulmini per esempio...
Le fiamme sulla Kawasaki sono andate per 3 motivi: poter utilizzare il colore verde kawa, richiamare il logo ddg e lasciare spazio alla vista del carbonio.
Cmq. ho gi? 3 idee... due 'normali' e una abbastanza ardita e particolare che nessuno in Italia ha su nessuna moto.. per? vediamo..
Comment
-
Originally posted by pol73 View Post
Belle anche se la bianca/giallo fluo ha un accostamento un pò strano come colori...
Bella anche la tua.. ma come mai il giallo sul cupolino?
Ah.. poi tenete conto che difficilmente metto sponsors fittizzi... quindi.. ah,ah..Last edited by mito22; 02-05-08, 11:52.
Comment
X
Comment