vai alla sezione team della bsb....team pdm racing, non si possono prendere le foto ma la vedi l?....strana ma diversissima da tutte le altre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostIn effetti non è male così...
Ma a quel punto...
Va bene anche così..
Proponi...
Se dici che la mia non e' male, vulo dire che e' molto bella, visto che i tuoi canoni sono altiLast edited by BO; 02-05-08, 09:33.
Comment
-
[QUOTE=mito22;4236012]Che cazz ?? La moto di X-files? Ma no dai.. QUOTE]
A me piaceva... E' disegnata alla c*zzo di cane per? non ? brutta! IN pratica al posto del blu ci metti il verde della kawasaki motogp o gi? di l? e il bianco lo sostituisci con il rosso della riga che c'? sul blu... Verrebbe bene IMHO!
Comment
-
Originally posted by jack View Postvai alla sezione team della bsb....team pdm racing, non si possono prendere le foto ma la vedi l?....strana ma diversissima da tutte le altre
http://www.britishsuperbike.com/team.asp
Fa troppo Aprilia RSV..
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostFalla cos? come la mia......piace una cifra a mia figlia!
cmq per la sukotta rimarrei sui colori bianco blu e nero, facendo prevalere il contrasto bainco e nero...sfumando il blu...non so se rendo cmq pomeriggio mi metto a colorare
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostQuesta in onore a barry
Gi? messa ma azzurra non la faccio...
Originally posted by panteranera View Post'n? americanata.
Originally posted by desmo76 View Post
Fa troppo 'esplosione di colori'...
Originally posted by vichingo View PostMa un bel bianco perlato (848) (e in pandant con la tuta) con DAIDEGAS in grande evidenza?Originally posted by BO View Postazzo Davide, pure lo stesso numero!!!
Se dici che la mia non e' male, vulo dire che e' molto bella, visto che i tuoi canoni sono alti
Amo il nero-bianco-arancio fluo..
Comment
-
X
Comment