Se non funziona...sono negato per queste cose....io la farei come la MotoGp replica Sheen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSiccome non mi piace tenere le cose come hanno tutti..
E siccome MAMMO900 (Bad Boys Performance) non ha nulla da fare (come no)..
Come la faccio 'sta moto? Parlo di colorazione.. Idee?Suggerimenti?Foto?
Diciamo che ? preferibile una colorazione SUZUKI ORIENTED o pseudoreplica.. non la faccio rossa Marlboro come la Ducati per capirci..
Si, posso verniciare anche il serbatoio senza problemi..
Da buona Vichinghetta andrei per il Rosso ma dato che questo colore e' stato gia' scartato...una volta ne ho vista una bellissima(almeno per me)..era interamente nera e con delle sfumature laterali grigie e bourdeaux... vado a vedere se trovo qualche foto!
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postsi elpasina e poi si presenta alla partenza del rally di montecarlo!!!!!!!!
Originally posted by ja5 View Postcolorazione TAS o Sert.... belle e e fini...
Originally posted by Cocix View Post
Se non funziona...sono negato per queste cose....io la farei come la MotoGp replica Sheen
Originally posted by Vichinghetta View PostUhm! Non sono cosi pratica ed esperta...ma per un consiglio...ci provo..
Da buona Vichinghetta andrei per il Rosso ma dato che questo colore e' stato gia' scartato...una volta ne ho vista una bellissima(almeno per me)..era interamente nera e con delle sfumature laterali grigie e bourdeaux... vado a vedere se trovo qualche foto!
Originally posted by panteranera View PostChe sul K7 risulta cos?...........
Comment
-
-
io sono fissato con le moto nere ed attualmente questa ? quella che mi piace di pi?...
in alternativa mi piace molto anche la versione ama, semplice e con i colori classici suzuki
Comment
X
Comment