Qualche altra foto di sabato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMagari me l'avessero regalata.. ma ti assicuro che se sono riuscito io.. ok ho un p? di conoscenze... ma ce la fanno pi? o meno tutti.. ovvio che se uno va a fare gli aperitivi tutte le sere o va in discoteca e prende i jeans da 300 sacchi o va 5-10 volte in pista all'anno... ebb?.. la moglie ubriaca e la botte piena.. beato chi se la pu? permettere..
I dischi sono RC Brakes, senti RAMON!
probabilmente hai dovuto pagare le spese di spedizione, ma che ci vuoi fare, a volte la gente non ha piet? p?er le persone in difficolt?!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbh? certo tu l'aperitivo non potevi prenderlo perch? eri impegnato a fare il pianto greco a tutte le tue conoscenze per ottenere i pezzi aggratisse.
probabilmente hai dovuto pagare le spese di spedizione, ma che ci vuoi fare, a volte la gente non ha piet? p?er le persone in difficolt?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostFabi?... na.. non faccio il pianto greco... solo che quando qualcuno mi fa i conti in tasca un p? facili, rispondo con la realt?!
ma mi sovviene una domanda: dopo che ci avete perso mesi sula moto non ti dispiace darla via?
ho notato che cambi moto molto spesso, noon ti affezioni alle tue creazioni?
io le moto le ho sempre cambiate, ma sopra ci ho fatto sempre i lavori strettamente necessari per la pista.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postla moto ? bella bella.
ma mi sovviene una domanda: dopo che ci avete perso mesi sula moto non ti dispiace darla via?
io le moto le ho sempre cambiate, ma sopra ci ho fatto sempre i lavori strettamente necessari per la pista.
P.S. Fabi?, ma le foto?
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postla moto ? bella bella.
Na.. diciamo che negli anni passato ho vissuto delle vicissitudini che mi hanno fatto vendere le moto e per mesi sono stato senza.. ma senza non riesco a starci.. quindi appena posso me la riprendo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE chi la d? via? ma de che...
Na.. diciamo che negli anni passato ho vissuto delle vicissitudini che mi hanno fatto vendere le moto e per mesi sono stato senza.. ma senza non riesco a starci.. quindi appena posso me la riprendo!
Non la consideri nemmeno piu' una moto, per te quella ? un estensione del tuo corpo, piuttosto che darla via, si da via prima un rene
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSi per? la 7 fa parte del tuo corpo giusto?
Non la consideri nemmeno piu' una moto, per te quella ? un estensione del tuo corpo, piuttosto che darla via, si da via prima un rene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by macicca View PostOra interviene Ever che alle moto non si affeziona per niente...
P.S. Fabi?, ma le foto?
comunque il cane c'? rimasto male che ve sete magnati tutto.......
avr? pensato: " eppoi sarei io l'animale!!!"
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postce le ho sul telefonino. domani prosmesso le metto.
comunque il cane c'? rimasto male che ve sete magnati tutto.......
avr? pensato: " eppoi sarei io l'animale!!!"
saluta il leccapietre, la prossima volta lasciamo qualche cosa anche a lui
Comment
-
Mituzzo ci posti un dettaglio del tappo serbatoio por favor? E pure del mozzo posteriore... voglio vedere la corona rossa fluo come stacca sul cerchio a 5 razze
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
posso cercare il pelo nell'occhio?
i distanziali del perno ruota posteriore avresti dovuto montare quelli racing supermega regolabili.
? stato pi? frte di me l'ho dovuto dire.
Comment
X
Comment