Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Mito22: GSX-R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualche altra foto di sabato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Magari me l'avessero regalata.. ma ti assicuro che se sono riuscito io.. ok ho un p? di conoscenze... ma ce la fanno pi? o meno tutti.. ovvio che se uno va a fare gli aperitivi tutte le sere o va in discoteca e prende i jeans da 300 sacchi o va 5-10 volte in pista all'anno... ebb?.. la moglie ubriaca e la botte piena.. beato chi se la pu? permettere..

I dischi sono RC Brakes, senti RAMON!
      bh? certo tu l'aperitivo non potevi prenderlo perch? eri impegnato a fare il pianto greco a tutte le tue conoscenze per ottenere i pezzi aggratisse.

probabilmente hai dovuto pagare le spese di spedizione, ma che ci vuoi fare, a volte la gente non ha piet? p?er le persone in difficolt?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        bh? certo tu l'aperitivo non potevi prenderlo perch? eri impegnato a fare il pianto greco a tutte le tue conoscenze per ottenere i pezzi aggratisse.

probabilmente hai dovuto pagare le spese di spedizione, ma che ci vuoi fare, a volte la gente non ha piet? p?er le persone in difficolt?!
        Fabi?... na.. non faccio il pianto greco... solo che quando qualcuno mi fa i conti in tasca un p? facili, rispondo con la realt?!

Comment

• Font Size
          Fabi?... na.. non faccio il pianto greco... solo che quando qualcuno mi fa i conti in tasca un p? facili, rispondo con la realt?!
          la moto ? bella bella.
          ma mi sovviene una domanda: dopo che ci avete perso mesi sula moto non ti dispiace darla via?

ho notato che cambi moto molto spesso, noon ti affezioni alle tue creazioni?

io le moto le ho sempre cambiate, ma sopra ci ho fatto sempre i lavori strettamente necessari per la pista.

Comment

• Font Size
            la moto ? bella bella.
            ma mi sovviene una domanda: dopo che ci avete perso mesi sula moto non ti dispiace darla via?

io le moto le ho sempre cambiate, ma sopra ci ho fatto sempre i lavori strettamente necessari per la pista.
            Ora interviene Ever che alle moto non si affeziona per niente...

P.S. Fabi?, ma le foto?

Comment

• Font Size
              la moto ? bella bella.

E chi la d? via? ma de che...

Na.. diciamo che negli anni passato ho vissuto delle vicissitudini che mi hanno fatto vendere le moto e per mesi sono stato senza.. ma senza non riesco a starci.. quindi appena posso me la riprendo!

Comment

• Font Size
                E chi la d? via? ma de che...

Na.. diciamo che negli anni passato ho vissuto delle vicissitudini che mi hanno fatto vendere le moto e per mesi sono stato senza.. ma senza non riesco a starci.. quindi appena posso me la riprendo!
                Si per? la 7 fa parte del tuo corpo giusto?

Non la consideri nemmeno piu' una moto, per te quella ? un estensione del tuo corpo, piuttosto che darla via, si da via prima un rene

Comment

• Font Size
                  Altre foto.. fatte col cell che la digitale aveva dato forfait..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Si per? la 7 fa parte del tuo corpo giusto?

Non la consideri nemmeno piu' una moto, per te quella ? un estensione del tuo corpo, piuttosto che darla via, si da via prima un rene
                    Dici bene... la 7 ? l'ultima cosa in discussione prima della mia salute, la mia ragazza e i miei amici..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ora interviene Ever che alle moto non si affeziona per niente...

P.S. Fabi?, ma le foto?
                      ce le ho sul telefonino. domani prosmesso le metto.
                      comunque il cane c'? rimasto male che ve sete magnati tutto.......
                      avr? pensato: " eppoi sarei io l'animale!!!"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ce le ho sul telefonino. domani prosmesso le metto.
                          comunque il cane c'? rimasto male che ve sete magnati tutto.......
                          avr? pensato: " eppoi sarei io l'animale!!!"
                          Colpa de maracan?

saluta il leccapietre, la prossima volta lasciamo qualche cosa anche a lui

Comment

• Font Size
                            Mituzzo ci posti un dettaglio del tappo serbatoio por favor? E pure del mozzo posteriore... voglio vedere la corona rossa fluo come stacca sul cerchio a 5 razze

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                posso cercare il pelo nell'occhio?

i distanziali del perno ruota posteriore avresti dovuto montare quelli racing supermega regolabili.

? stato pi? frte di me l'ho dovuto dire.

Comment

X
                                Working...
                                X