spettacolo!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Bello scoprire che ho in comune un accessorio con questa K7... le manopole!!
Senza nulla togliere agli altri preziosi accessori, vorrei far notare che le domino, sono una delle poche manopole, che non si muovono di un mm, quando si caricano le moto con le cinte, davvero eccellenti!
Dopo i 5 secondi di celebrità anche per le manopole, non posso che inchinarmi di fronte a codesta realizzazione... semplicemente divina!Last edited by xsandrox; 16-05-09, 23:44.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postfaccio ammenda, ha ragione asso...
- specchi non omologati art. 78 comma 3
- specchi mancanti art. 72 comma 13: da ? 71 a 286
Quindi, in ItaGlia, conviene andare via senza specchi piuttosto che averli non omologati
cmq il discorso ? diverso.. senza specchi
1) obbiettivamente non sai se arriva qualcuno o meno (e non iniziamo con le frasi da fenomeni della serie... ma a me chi vuoi che mi superi!!! )
2) se ti fermano il 95% delle volte ti inculano... se li hai non omologati.. l'80% delle volte ti salvi (a meno che non siano le "pattuglie da passo") e il 70% delle volte riesci a farti fare la multa per l'altro articolo...ammettendo la colpa sempre ipotizzando che fosse un controllo di routine e non perch? beccati mentre uscivate di traverso da una curva da seconda piena ingarellati!!!
3) secondo me se ti vedono senza specchi iniziano a squadrarti la moto fino alle saldature del telaio
Comment
-
Buongiorno.. oggi sole.. il capo metterà tutte le foto e andrà in giro con il calesse a fare le penne... Che vuoi di + dalla vita...
Comment
-
Grazie dei complimenti ragazzi... Dopo lo stress della settimana scorsa dove tutto il forum a attaccato la mia azienda con mille critiche ora mi godo la rivincita ...Siamo stati una serie di aziende e persone che anno lavorato a questo progetto,uno staff completo,dai pezzi + semplici ai + complessi come le piastre,forche,cerchi,dischi ecc ... Direi ottimi prodotti,moto spettacolorare degna di vetrina e di essere usata con parsimonia.. Goditela Capo ---
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostBuongiorno.. oggi sole.. il capo metter? tutte le foto e andr? in giro con il calesse a fare le penne... Che vuoi di + dalla vita...
Originally posted by mammo900 View PostGrazie dei complimenti ragazzi... Dopo lo stress della settimana scorsa dove tutto il forum a attaccato la mia azienda con mille critiche ora mi godo la rivincita ...Siamo stati una serie di aziende e persone che anno lavorato a questo progetto,uno staff completo,dai pezzi + semplici ai + complessi come le piastre,forche,cerchi,dischi ecc ... Direi ottimi prodotti,moto spettacolorare degna di vetrina e di essere usata con parsimonia.. Goditela Capo ---
Comment
-
X
Comment