Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
io noto un certo aumento di foto postate dal wm di colorazioni yoshi su base nero verde rosso....e considerando che mi pare di aver letto in qualche post precedente che il WM ha parlato di rosso e verde....................inizio a sospettare che la colorazione sia quella (ovviamente riveduta e corretta)
pero' so troppo curioso...e attendo il risultato
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postdimmi quanto costa ai comuni mortali allora....
Originally posted by Toledo View Postma le foto ????
Originally posted by Cimo77 View Postio noto un certo aumento di foto postate dal wm di colorazioni yoshi su base nero verde rosso....e considerando che mi pare di aver letto in qualche post precedente che il WM ha parlato di rosso e verde....................inizio a sospettare che la colorazione sia quella (ovviamente riveduta e corretta)
pero' so troppo curioso...e attendo il risultato
Comment
-
sono curioso....
chiedile quanto costa e magari dacci qualche riferimento per trovare le caratteristiche tecniche
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostTracion control????
Qui si comincia a parlare di cosette molto interessanti!!!!
Grande Dav, sempre all'avanguardia! Credo che entro 4/5 anni sarà l'accessorio più richiesto dopo una Powercommander... il futuro è quello!
Non ti voglio rompere con la richiesta di dati tecnici... però perché non ci dici dove poterci andare a documentare? Insomma marca, nome del prodotto?
Last edited by xsandrox; 15-07-08, 16:02.
Comment
X
Comment