Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena carbonio 1000K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carena carbonio 1000K7

Dopo varie ricerche, ho trovato questa:

che ne pensate?

Purtroppo non ho trovato nient'altro per il K7.

• Font Size
    purtroppo bisogna vederle dal vivo perchè spesso il carbonio viene fatto da cani e fà schifo....visto il costo presumibilmente alto (non vedo ebay qui dall'ufficio) andrei sul sicuro sentendo qualcuno che già le ha prese

Comment

• Font Size
      sembra bella , il prezzo e' buono, ma cosaa significa "sconto disponibile"?

Comment

• Font Size
        a parte l'incognita qualita'... il prezzo e' ingannevole, manca il codone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          sembra bella , il prezzo e' buono, ma cosaa significa "sconto disponibile"?
          Se prendi diverse cose ti mette solo un costo spedizione per esempio...

Comment

• Font Size
            a vederlo in foto sembra di ottima qualità.....

bisogna vedere dal vivo se realmente è così buono...

Comment

• Font Size
              Io per certe cifre di spesa cerco di andare sul sicuro con prodotti che tocco con mano o ne conosco la qualit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by El Rifle View Post
                Io per certe cifre di spesa cerco di andare sul sicuro con prodotti che tocco con mano o ne conosco la qualit?
                beh effettivamente spendere 600 euro per poi avere un prodotto di scarsa qualit? o con qualche difetto, girano un p? i cogli***.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  beh effettivamente spendere 600 euro per poi avere un prodotto di scarsa qualit? o con qualche difetto, girano un p? i cogli***.........
                  ? questo che voglio dire,poi su ebay girava gi? un produttore di carbonio dalla slovenia come questo e qualcuno si era pure lamentato, quindi occhio

Comment

• Font Size
                    Ma scherzi? A parte che se la imballano male te ne arrivano 4.. mah... non so se fai l'affare.. conviene spendere di più e prendere un prodotto conosciuto e buono.

Anche perchè prendere una carena in carbonio per poi sentirsi dire 'ammazza che cesso' Na..

Comment

• Font Size
                      Ho interpellato altri produttori di carene, la maggior parte non mi ha nemmeno risposto, quei pochi che l'hanno fatto mi hanno detto che per il K7 non hanno niente in produzione (per il K5 c'? tutto).
                      All'inizio cercavo delle carene stradali, adesso mi accontento anche di quelle racing.
                      Oggi ho visto che lithium le ha disponibili e gli ho chiesto di inviarmi delle foto.

Comment

• Font Size
                        io ho 2 amici con k7 e carene/coda in carbonio appena li incontro ti faccio sapere dove le hanno prese

Comment

• Font Size
                          da sempre, chi vuole esagerare , per il carbonio bello va da FEBUR.

Comment

• Font Size
                            Geporzio....lascia perdere il carbonio sloveno....parlo per esperienza...a buon intenditore poche parole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creg View Post
                              da sempre, chi vuole esagerare , per il carbonio bello va da FEBUR.
                              Quoto alla grande...io monto il loro condotto airbox...il carbonio ? una bomba

Comment

X
                              Working...
                              X