Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carena carbonio 1000K7
Collapse
X
-
purtroppo bisogna vederle dal vivo perchè spesso il carbonio viene fatto da cani e fà schifo....visto il costo presumibilmente alto (non vedo ebay qui dall'ufficio) andrei sul sicuro sentendo qualcuno che già le ha prese
-
-
Originally posted by Vipera77 View Postbeh effettivamente spendere 600 euro per poi avere un prodotto di scarsa qualit? o con qualche difetto, girano un p? i cogli***.........
Comment
-
Ma scherzi? A parte che se la imballano male te ne arrivano 4.. mah... non so se fai l'affare.. conviene spendere di più e prendere un prodotto conosciuto e buono.
Anche perchè prendere una carena in carbonio per poi sentirsi dire 'ammazza che cesso' Na..
Comment
-
Ho interpellato altri produttori di carene, la maggior parte non mi ha nemmeno risposto, quei pochi che l'hanno fatto mi hanno detto che per il K7 non hanno niente in produzione (per il K5 c'? tutto).
All'inizio cercavo delle carene stradali, adesso mi accontento anche di quelle racing.
Oggi ho visto che lithium le ha disponibili e gli ho chiesto di inviarmi delle foto.
Comment
X
Comment